​Audi e Poliform svelano Vision of a Mobile Private Sphere. Evento al Fuorisalone con Marc Lichte, direttore design Audi AG

Audi Grandsphere concept protagonista al Fuorisalone nel Vision of a Mobile Private Sphere
MILANO - Marc Lichte, direttore del design di Audi AG, non poteva scegliere momento migliore del Fuorisalone, concomitante con la Design Week, e un palcoscenico più adatto...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

MILANO - Marc Lichte, direttore del design di Audi AG, non poteva scegliere momento migliore del Fuorisalone, concomitante con la Design Week, e un palcoscenico più adatto della Audi House of Progress - il luogo di incontri e confronti creato all’interno del complesso di edifici che prende il nome di The Medelan in piazza Cordusio - per iannunciare l’importante collaborazione del suo Centro Stile con Poliform, una delle realtà di design più influenti a livello mondiale nell’ambito degli arredamenti e delle sedute. Primo e significativo step di questo lavoro in team fra la Casa dei Quattro Anelli e Poliform l’innovativa proposta (100% virtuale) degli interni della show car Audi Urbansphere. Una novità che avvicina ancora di più il mondo Audi all’Italia e in particolare a quelle eccellenze che trovano in Milano, e nel sua distretto della creatività e del lusso, la massima espressione mondiale.

Audi x Poliform - Vision of a Mobile Private Sphere è il progetto virtuale di sviluppo degli interni di Audi Urbansphere concept, prototipo che garantisce un’abitabilità senza precedenti nella storia dei quattro anelli e interpreta la mobilità del futuro nel segmento di lusso ispirandosi alle esigenze delle megacity cinesi, dove lo spazio personale è una risorsa limitata. Per la prima volta, il processo di sviluppo della vettura ha visto il coinvolgimento dei potenziali clienti, fonte d’ispirazione attraverso desideri ed esperienze. Dal 6 al 13 giugno Audi House of Progress ha accolto il pubblico all’interno del complesso di edifici che prende il nome di The Medelan, lo storico palazzo rinnovato seguendo i più elevati standard di sostenibilità per trasformarsi in un avveniristico polo dedicato al business, allo shopping e alla ristorazione. Un palcoscenico d’eccezione dove Audi esprime concretamente il proprio DNA basato su innovazione e progresso attraverso confronti dialettici, eventi e concrete rappresentazioni della propria vision della mobilità del futuro, della sostenibilità e della società. La sostenibilità è uno degli obiettivi più stringenti che il mondo è chiamato a raggiungere: una responsabilità che Audi ha assunto da tempo. Audi House of Progress è occasione per approfondire la relazione tra design e sostenibilità.

Idee innovative e stimolanti, legate al campo dei materiali, verranno esposte da Tiziana Mauri, Head of Color & Trim di AUDI AG. «Non riesco a immaginare un posto più adatto della Milano Design Week per analizzare i diversi modi in cui il design è in grado di impattare su ogni aspetto delle nostre vite - ha commentato Lichte - Solo qui lo stile moderno incontra l’artigianato tradizionale, l’eleganza italiana e le influenze internazionali».

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino