Aprilia a Eicma 2017 sposa la linea verde: una motard e una enduro per i giovani motociclisti

La Aprilia RX 125
MILANO - Aprilia ad Eicma 2017 mette nel mirino i giovani motociclisti presentando le nuove SX ed RX nelle motorizzazioni Euro 4 da 50 cc e 125 cc. ...

Continua a leggere con la nostra offerta speciale:

X
MIGLIORE OFFERTA
ANNUALE
19 €
49,99€
Per 1 anno
SCEGLI
MENSILE
1 €
4,99€
Per 3 mesi
SCEGLI
2 ANNI
40 €
99,98€
Per 2 anni
SCEGLI

VANTAGGI INCLUSI

  • Tutti gli articoli del sito, anche da app
  • Approfondimenti e newsletter esclusive
  • I podcast delle nostre firme

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - Aprilia ad Eicma 2017 mette nel mirino i giovani motociclisti presentando le nuove SX ed RX nelle motorizzazioni Euro 4 da 50 cc e 125 cc.


Si tratta nello specifico di una motard e una enduro pensate per tutti i neofiti che vogliono utilizzare la moto nel quotidiano potendo però togliersi qualche soddisfazione anche nella guida sportiva (su strada e sterrato). Nonostante siano mezzi di piccola cilindrata non hanno nulla da invidiare alle moto “grandi”, soprattutto per quel che riguarda contenuti e piacere di guida.

Il look delle nuove Aprilia SX ed RX è espressione fedele del DNA sportivo del brand italiano. C'è una nuova sella compatta, rastremata e più comoda, il faro anteriore è integrato alla carenatura, il tappo serbatoio è dotato di serratura e c'è un nuovo cruscotto multifunzione. Telaio e forcellone sono in acciaio (quest'ultimo è in alluminio sulle Factory).

Le sospensioni (più performanti sulla Factory e sulla 125 cc) dalla lunga escursione assicurano performance esaltanti, mentre le ruote hanno dimensioni diverse in funzione del modello: da 21'' e da 18'' per la RX e da 17'' davanti e dietro per la SX. Infine sulle più grandi della famiglia c'è anche l'ABS Bosch con anti roll-over.




  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino