MILANO - L’evoluzione tecnologica della gamma Alfa passa da B-Tech. Una denominazione che fissa nuovi parametri stilistici per Giulia e Stelvio, senza trascurare...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Sia per la berlina che per il Suv vale l’inserto a V del trilobo frontale e le calotte degli specchietti nero lucido, i terminali di scarico e i badge posteriori bruniti. Completano la personalizzazione i cerchi specifici con coprimozzo monocromatico, di serie da 19” per Giulia e da 20” per Stelvio.
Il nero è il tratto distintivo delle versioni B-Tech, che sul Suv Alfa si palesa anche come inserto del paraurti posteriore e dei profili longitudinali sul tetto.
Giulia invece rilancia con un elemento che alimenta il suo lato più sportivo. Infatti su questo particolare allestimento sono disponibili il paraurti anteriore e posteriore della versione Veloce.
Dettagli che certamente amplificano l’appeal di entrambe le vetture, a cui si sommano le novità sul fronte tecnologico. Quelle che posizionano le due Alfa sullo stesso gradino della concorrenza tedesca.
Gli allestimenti B-Tech sono infatti comprensivi dell’Adaptive Cruise Control, del sistema infotainment AlfaConnect con schermo da 8,8"con navigatore ed integrazione smartphone Apple CarPlay e Android Auto, oltre alla radio DAB, ai proiettori anteriori Bi-xenon con lavafari e alla suite di applicazioni Alfa Connected Services. Che consente di visualizzare numerose informazioni da remoto, direttamente dal proprio telefonino.
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino