A Detroit Volkswagen punta sulla Jetta. Completamente nuova, la berlina è pensata per il mercato Usa

La nuova Volkswagen Jetta al debutto a Detroit
DTROIT - Volkswagen sta avviando una importante fase di rilancio nel mercato degli Stati Uniti, non solo per recuperare terreno dopo il “problema emissioni” ma anche...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
DTROIT - Volkswagen sta avviando una importante fase di rilancio nel mercato degli Stati Uniti, non solo per recuperare terreno dopo il “problema emissioni” ma anche per non farsi distanziare da altre Case europee ed asiatiche in questi segmenti - come berline medie, crossover e Suv - che hanno visto primeggiare altri brand a scapito del celebre marchio di Wolfsburg.


Una strategia - lo ha detto al Salone di Detroit Herbert Diess, Ceo di Volkswagen - «che prevede il lancio di almeno due nuovi modelli all'anno entro il 2025» e che comporterà investimenti complessivi per 1,2 miliardi di dollari destinati nello specifico a vetture pensare e concepite per il mercato Usa. Ne è un esempio la Jetta che è stata svelata al NAIAS e che del vecchio modello (legato in Europa a risultati non soddisfacenti) conserva solo la denomazione.

Basata sulla piattaforma dell'ultima Golf, si sposta verso l'alto a competere con le berline europee e asiatiche di maggiore successo in questo segmento. Oltre alla Jetta, sarà il nuovo Suv a 7 posti - fabbricato nello stabilimento nel Tennessee - a costituire il punto centrale della strategia di riconquista dei clienti nordamericani, assieme alla imminente Arteon, e naturalmente a Golf, Passat e Maggiolino. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino