Chanel lancia l'ombretto matelassé per uno sguardo pop

Gigi Hadid
Parigi - Direttamente dall'ultima sfilata della collezione ready to wear autunno/inverno 2016-17 di Chanel, ammirata durante la Paris fashion week, ecco finalmente fare il suo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Parigi - Direttamente dall'ultima sfilata della collezione ready to wear autunno/inverno 2016-17 di Chanel, ammirata durante la Paris fashion week, ecco finalmente fare il suo debutto ufficiale in profumeria il famoso ombretto matelassè che ha tanto colpito trend setter, fashionisti e beauty blogger.

Sfoggiato in passerella dalla splendida top model Gigi Hadid, è volutamente inspirato alla borsa cult della maison, la Chanel Bag 2.55.
 

Il make up, che dà anche l'illusione che sulla palpebra ci sia come un velo, è stato ideato e realizzato personalmente dal direttore creativo di Chanel Make up, il geniale Tom Pecheux.
Con un po' di pratica chiunque ami questo effetto trompe l'oeil sarà perfettamente in grado di riprodurlo e di sfoggiarlo con l’effetto di uno sguardo languido (alternativa a quelli troppo pieni e decisi), con il trucco spalmato su tutta la palpebra in una texture effetto trapuntato, per un’occhiata pop serigrafata.
.
  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino