OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Forte aumento nei primi nove mesi del 2021 per il settore moda e pelletteria del colosso francese del lusso Lvmh, che ha registrato nel periodo una crescita organica dei ricavi del comparto del 57%, a 21,315 miliardi, rispetto allo stesso periodo del 2020 e del 38% rispetto al 2019. La crescita nel terzo trimestre del 2021 è stata eccezionale, secondo quanto viene evidenziato dal gruppo stesso, rispetto al terzo trimestre del 2020, che aveva segnato un ritorno alla crescita dopo una prima metà del 2020 in flessione. Louis Vuitton, che celebra il 200esimo anniversario della nascita del suo fondatore, si è comportato molto bene,« guidato dalla costante innovazione e dalla qualità dei suoi prodotti». Christian Dior ha mostrato «uno slancio eccezionale». Il settore profumi e cosmetici ha registrato una crescita organica dei ricavi del 30% nei primi nove mesi del 2021, a 4,668 miliardi, rispetto allo stesso periodo del 2020. Su base organica, i ricavi sono diminuiti del 2% rispetto ai primi nove mesi del 2019.
E-commerce protagonista degli acquisti fashion e lifestyle. Il 79% avviene via mobile
In un contesto segnato da una limitata ripresa dei viaggi internazionali e dalla chiusura di molti punti vendita, i grandi marchi, è stato spiegato, hanno continuato a essere selettivi nella distribuzione, a limitare le promozioni e ad aumentare le vendite online tramite i propri siti web.
Il Gazzettino