«Questo è un esperimento, non assicuro niente a nessuno». Così Alessandro Michele presenta la sua collezione Epilogo che, in tempi di Covid, conclude il...
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Ellie Goldstein è la prima modella Gucci con la sindrome di Down
Sono le 14 quando la diretta si interrompe e viene presentato il lookbook scattato da Mark Peckmezian che appare sotto forma di pop up con tanto di nomi e appunti sotto forma di post it. «I designer, con cui ogni giorno condivido lo stordimento della creazione, diventeranno interpreti di una nuova storia - spiega Alessandro Michele - L’atto creativo diventa prassi espositiva. L’interno si proietta all’esterno. L’invisibile prende forma, irradiandosi per autocombustione». Intanto, truccatori e allestitori si affaccendano tra le statue e nei giardini di Palazzo Sacchetti. Per la campagna, scattata da Alec Soth e con video diretto dai fratelli Damiano e Fabio d'Innocenzo, bisognerà aspettare ottobre. Intanto sullo schermo scorrono fantasie mix&match, turbanti, tailleur floreali e stivali animalier. In pieno stile Gucci. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino