La Spring-Summer di Givenchy in cartolina

La Spring-Summer di Givenchy in cartolina
ROMA - Annunciata attraverso i social, la nuova campagna primavera-estate di Givenchy strizza l’occhio al sapore retrò delle cartoline. L’idea di Riccardo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - Annunciata attraverso i social, la nuova campagna primavera-estate di Givenchy strizza l’occhio al sapore retrò delle cartoline. L’idea di Riccardo Tisci, il creativo che da anni dirige la maison parigina, è stata proprio quella di raccontare la collezione attraverso i messaggi d’amore che si spediscono per posta, sulla scia del tema dell’ultima sfilata newyorkese pensata insieme all’artista Marina Abramovic. E proprio la Grande Mela è lo scenario degli scatti, affidati a Mert & Marcus, con la direzione artistica di Giovanni Bianco.

 


Gli abiti sono sempre bianchi e neri, sia per l’uomo che per la donna, mentre la borsa Shark con lucchetto compare spesso in primo piano. Tra le modelle, immancabile, la musa di Tisci Mariacarla Boscono, oltre alle top Natalia Vodianova e Lara Stone, mentre tra i volti maschili compare il giovane Alessio Pozzi, lanciato durante la scorsa fashion week milanese.  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino