OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Per le strade di Seul, con la scusa di chiedere l'ora, si possono notare quante persone indossano il braccialetto "Vaccinated". Vaccinato, ovviamente. Sta prendendo piede, anzi polso, la nuova moda dei braccialetti di plastica che in Italia, prima della pandemia tanti anni fa, colorò l'estate di tante persone. Oggi il significato è totalmente diverso e i colori un po' di basici di un tempo. Ma il messaggio è ugualmente positivo, di speranza. La scritta "Vaccinated" e "Vaccine To Back Scene" è una sorta di "Green Pass" alla moda che coinvolge anche il settore delle magliette e di altri gadget di un'azienda locale. Tanti i ragazzi che postano su Instagram l'immagine di questa idea che, si spera, possa aiutare ancora di più la campagna di vaccinazione e la lotta contro il coronavirus.
Come in altri Paesi dell'Asia, purtroppo, i casi di contagi aumentano anche in Corea.
Il Gazzettino