Chiara Ferragni nuova testimonial di Lancome

Chiara Ferragni nuova testimonial di Lancome
Chiara Ferragni, star dei social che con il suo blog, The blonde salad, ha conquistato dal 2009 11 milioni di followers, è la nuova musa di Lancome. Una scelta studiata da...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Chiara Ferragni, star dei social che con il suo blog, The blonde salad, ha conquistato dal 2009 11 milioni di followers, è la nuova musa di Lancome. Una scelta studiata da parte del colosso della bellezza visto che sin dal lancio del suo blog, Chiara Ferragni è diventata un punto di riferimento per tutte le appassionate di moda. Il nuovo approccio media di Chiara era di trasformare la sua vita personale in un blog dedicato allo stile e alla moda. Mischiando tutti gli ingredienti del suo look cool e senza sforzo. Mentre studiava giurisprudenza a Cremona, Chiara trasformava il suo hobby nel suo lavoro. Così nel 2013, Chiara Ferragni ha deciso di fondare TBS Crew (The Blonde Salad Crew) trasformando il suo blog in una piattaforma e-commerce con oltre 600.000 utenti mensili. Il suo sguardo, occhi blu con ciglia lunghe e scure è diventato il logo della sua collezione di scarpe. L'e-commerce di Chiara Ferragni Collection, distributore ufficiale della collezione, è arrivato poco dopo.
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino