Nonostante i rumors sulla presunta maternità di Chiara Ferragni e Fedez, smentita ma ancora nell’aria, il lavoro non si ferma mai. La collaborazione tra The Blonde...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Sul profilo instagram Ferragni dichiara: «I'm in love with this bustier from @yamamayofficial loves (sono innamorata di questo bustier, ndr.)». La collezione conta 6 capi, in formato limited edition: il simbolo della notte, la stella, viene declinata tono su tono o in oro scintillante, diventando il fil rouge dei due modelli in vendita in esclusiva su TheBlondeSalad.com dal 20 ottobre. I corpetti asimmetrici, con i neri see-through e le forme a clessidra distintivi, sono invece disponibili negli store Yamamay dal 9 novembre.
Gianluigi Cimmino, AD di Pianoforte Group, definisce la collaborazioe «una capsule che sicuramente sarà un must-have di stagione». Gli fa eco Riccardo Pozzoli CEO di TheBlondeSalad, precisando come «l’incontro tra il mondo di The Blonde Salad e Yamamay sia nato in maniera spontanea, condividendo la stessa voglia di realizzare prodotti distintivi e pensati per le nostre followers. Siamo felicissimi del risultato e siamo certi che il mercato ci darà ragione». Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino