Caro direttore, dopo il caso Ferragni che percepisce cachet da un milione di euro per sponsorizzare un pandoro e un milione e 200mila euro per delle uova di Pasqua, spero proprio...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Caro direttore,
dopo il caso Ferragni che percepisce cachet da un milione di euro per sponsorizzare un pandoro e un milione e 200mila euro per delle uova di Pasqua, spero proprio che gli italiani abbiano capito che non bisogna comperare prodotti sponsorizzati da personaggi famosi, poiché le cifre spropositate percepite da questi, vanno ad aumentare il costo di tali prodotti, che alla fine viene pagato dal consumatore. Quindi il consiglio che do a tutti è: usate la testa.
Gerardo
Caro lettore,
qualcuno potrà osservare che è facile e persino banale prendersela con Chiara Ferragni, puntare il dito contro la sua cinica disinvoltura adesso che è maldestramente e clamorosamente inciampata sulla finta beneficenza dei pandori e delle uova pasquali, adesso che alcune decine di migliaia di suoi adepti (i follower) la stanno abbandonando ed alcune aziende hanno deciso o stanno decidendo di rompere i contratti, ovviamente milionari, che legavano la loro immagine a quella della famosissima bionda influencer maritata Fedez. È vero: è facile, ma è anche necessario.
Il Gazzettino