OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Singapore Airlines è finita sotto accusa, per colpa di un cane. Una coppia di passeggeri è riuscita a ottenere un rimborso perché un cane sul volo «puazzava troppo, lo abbiamo dovuto sopportare per tutto il percorso da Parigi a Singapore». Gill e Warren Press affermano di essersi ritrovati seduti accanto a un cane e al suo proprietario durante il viaggio di 13 ore: era lo scorso a giugno. È un cane «abbastanza carino da guardare, ma per tutto il volo emetteva cattivi odori: erano così forti che alla fine abbiamo ceduto i posti premium e siamo andati in economy».
La coppia sostiene che quel bulldog «sbuffava rumorosamente».
Per quanto riguarda i loro viaggi futuri, i due apprezzerebbero semplicemente di venire avveriti nel caso fossero seduti accanto a un animale. Gil assicura: «Mi aspetto di vedere un bambino. Mi aspetto anche bambini piccoli. Ma non mi aspetto un cane».
Leggi l'articolo completo suIl Gazzettino