Volo «da incubo» con il cane accanto 13 ore. Coppia denuncia la compagnia aerea: «Quell'animale puzzava troppo». E ottiene un rimborso

Singapore Airlines è finita sotto accusa, Gill e Warren Press hanno ottenuto 1.400 dollari

Un volo «da incubo» con il cane accanto 13 ore. Coppia denuncia la compagnia aerea: «Quell'animale puzzava troppo». E ottiene un rimborso
Singapore Airlines è finita sotto accusa, per colpa di un cane. Una coppia di passeggeri è riuscita a ottenere un rimborso perché un cane sul volo...

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Singapore Airlines è finita sotto accusa, per colpa di un cane. Una coppia di passeggeri è riuscita a ottenere un rimborso perché un cane sul volo «puazzava troppo, lo abbiamo dovuto sopportare per tutto il percorso da Parigi a Singapore». Gill e Warren Press affermano di essersi ritrovati seduti accanto a un cane e al suo proprietario durante il viaggio di 13 ore: era lo scorso a giugno. È un cane «abbastanza carino da guardare, ma per tutto il volo emetteva cattivi odori: erano così forti che alla fine abbiamo ceduto i posti premium e siamo andati in economy».

La coppia sostiene che quel  bulldog «sbuffava rumorosamente». Gill e Warren erano determinati a ottenere dei soldi per un «viaggio da incubo» e hanno raccontato a Insider di aver passato mesi di trattative con Singapore Airlines prima di ottenere un rimborso di 1.410 dollari. la coppia però, intende donare il denaro a un'organizzazione di cani guida nella loro nativa Nuova Zelanda.

Per quanto riguarda i loro viaggi futuri, i due apprezzerebbero semplicemente di venire avveriti nel caso fossero seduti accanto a un animale. Gil assicura: «Mi aspetto di vedere un bambino. Mi aspetto anche bambini piccoli. Ma non mi aspetto un cane».

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Il Gazzettino