La Tunisia sceglie l'11 settembre e New York per salvare il turismo

La Tunisia sceglie l'11 settembre e New York per salvare il turismo
''Smettereste di visitare New York, Londra o Parigi?'' E' questo il post - già condiviso da migliaia di persone - che accompagna le immagini delle Torri...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
''Smettereste di visitare New York, Londra o Parigi?'' E' questo il post - già condiviso da migliaia di persone - che accompagna le immagini delle Torri Gemelle in fiamme nel 2001, dell'attentato a Londra nel 2005 e infine dell'attacco nella redazione parigina di Charlie Hebdo.


Selim Ben Hadj Yahia è il giovane responsabile di un’agenzia di comunicazione basata a Tunisi.



Dopo i tragici eventi della settimana scorsa, quando un killer ha ucciso 37 persone su una spiaggia di Susa, nel golfo di Hammamet, Ben Hadj Yahia ha deciso di pubblicare sul profilo Facebook una serie di immagini create ad hoc per sostenere il settore turistico del suo paese.



La scelta del pubblicitario è stata molto “forte”: nella sua selezione ci sono le Torri gemelle appena colpite dal primo volo dirottato nel settembre 2001, una strada londinese devastata dall’attentato del luglio 2005 e un rimando ai più recenti fatti parigini riguardanti Charlie Hebdo. Ognuna di queste immagini reca la scritta: «Smetteresti di visitarla?». Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino