Ryanair, nuovi servizi in arrivo nel 2015: ecco le novità sugli aerei low cost

Ryanair, nuovi servizi in arrivo nel 2015: ecco le novità sugli aerei low cost
ROMA - Novità in arrivo per il 2015 sugli aerei Ryanair: nuovi interni, nuove uniformi per hostess e steward, costi più bassi per il check-in in aeroporto e per la mancata...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - Novità in arrivo per il 2015 sugli aerei Ryanair: nuovi interni, nuove uniformi per hostess e steward, costi più bassi per il check-in in aeroporto e per la mancata partenza, più scelta di pasti salutari nel menu e servizio di pre-ordinazione della colazione calda su alcune rotte chiave, nuovi posti a sedere con più spazio per le gambe.


La compagnia low cost ha infatti annunciato una serie di miglioramenti su servizi e costi che saranno introdotti durante l'anno. «Vogliamo festeggiare il nostro 30esimo compleanno nel 2015 lanciando la nostra nuova Carta dei Passeggeri e il secondo anno del nostro programma di miglioramenti 'Always Getting Better', poiché stiamo crescendo fino a trasportare 100 milioni di clienti quest'anno», afferma il ceo Michael ÒLeary.



Nel decalogo dei miglioramenti figurano anche: una nuova opzione di cancellazione (15 euro a tratta entro 24 ore dalla prenotazione); confronto delle tariffe aeree in tempo reale sul sito web; nuovo servizio di informazioni sulle destinazioni, con le recensioni dei clienti; nuovo prodotto di assicurazione viaggio; sito web personalizzato con fino a 100 versioni della homepage; nuova funzionalità 'Hold the Fare' (5 euro per tenere in sospeso una tariffa per 24 ore); app mobile più veloce, desktop migliorato sul sito e servizio 'My Ryanair' di registrazione del cliente potenziato. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino