Dà appuntamento a centinaia di ragazzi su Tinder, i pretendenti si ritrovano nello stesso posto alla stessa ora

Dà appuntamento a centinaia di ragazzi su Tinder, i pretendenti si ritrovano nello stesso posto alla stessa ora
Organizza l'appuntamento nei minimi dettagli e tramite Tinder invita centinaia di ragazzi nello stesso posto alla stessa ora. Ovviamente i pretendenti, immaginando un...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Organizza l'appuntamento nei minimi dettagli e tramite Tinder invita centinaia di ragazzi nello stesso posto alla stessa ora. Ovviamente i pretendenti, immaginando un romantico tête-à-tête, una volta arrivati al luogo prescelto sono rimasti di stucco nel trovarsi circondati da una "truppa di aspiranti fidanzati".




È accaduto a New York. Fautrice dell'ardito esperimento è Natasha Aponte, una modella, attrice e cantante di orgine portoricana. La donna avrebbe invitato tutti gli spasimanti all'Union Square di Manhattan domenica 19 agosto alle 18 per un vero e proprio contest. Obiettivo, scegliere il ragazzo ideale. O quantomeno quello giusto per un primo appuntamento.



La ragazza, microfono alla mano, ha poi fatto una prima scrematura. Prima ha invitato tutti gli uomini fidanzati ad andarsene. Poi i sostenitori di Trump. Infine, i fumatori, tutti quelli che si chiamavano Jimmy e perfino quelli con la pancia e la barba. A questo punto la prova più difficile. Natasha avrebbe chiesto ai rimanenti di fare un discorso per conquistarala.


La modella lavora anche per Rob Bliss Creative, una compagnia di viral marketing. E su questo esperimento sarà girato un video.



  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino