LONDRA - Era da 11 anni che non riusciva ad andare in vacanza all'estero, per il troppo lavoro e per i troppo pochi soldi. ...
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Ma quando ha deciso di prenotare un volo low cost per Creta l'infermiera Jo Bookleff-Browne si e' vista addebitare per un errore informatico ben 2.200 sterline, oltre 3mila euro al cambio attuale. La storia, raccontata dal Daily Mirror, ha veramente del singolare.
Il sistema informatico della compagnia aerei Easyjet, infatti, invece di addebitarle il costo di un bagaglio imbarcato, 55 sterline, le ha addebitato il costo di 55 bagagli.
E cosi', per una settimana, l'infermiera di Plymouth non ha potuto nemmeno fare la spesa al supermercato, in quanto la banca ha impiegato appunto sette giorni per rendere operativo il rimborso.
La donna mentre era in vacanza non si e' neanche accorta in tempo dell'errore, continuando a spendere e a far sprofondare il suo conto corrente sempre piu' nel rosso. Contattata dal Daily Mirror, la compagnia Easyjet ha chiesto scusa alla donna. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino