Coca Cola e il collare anti-social per favorire il dialogo "reale"

Coca Cola e il collare anti-social per favorire il dialogo "reale"
ROMA - Un collare anti-social per riscoprire il piacere del contatto visivo e dello scambio vocale. Questa l'originale idea dell Coca Cola nel suo nuovo spot. Lo spot invita...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - Un collare anti-social per riscoprire il piacere del contatto visivo e dello scambio vocale. Questa l'originale idea dell Coca Cola nel suo nuovo spot.



Lo spot invita a sollevare le teste dagli smartphone e smettere di guardare Facebook o Twitter per favorire la comunicazione reale tra le persone. Ironia della sorte il grande successo la pubblicità l'ha avuto proprio sui social network. Ma non sono mancate le polemiche e le accuse da parte dei social che hanno accusato la Coca-Cola di essersi fatta pubblicità criticandone il mezzo usato.

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino