Enel risponde solo se si comunica il codice, al buio e col blackout

Enel risponde solo se si comunica il codice, al buio e col blackout
Caro Gazzettino, vorrei segnalare la grottesca situazione in cui ci troviamo in via Duca degli Abruzzi a Padova dopo un...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Caro Gazzettino,


vorrei segnalare la grottesca situazione in cui ci troviamo in via Duca degli Abruzzi a Padova dopo un nubifragio peraltro di pochi minuti: oltre alla beffa (allagamenti, disagi, vento, piante cadute, ecc. ecc.) stavolta c'è stata anche una lunga interruzione dell'energia elettrica che non si capisce perché riguarda solo la nostra via. Almeno si dovebbe sapere il perché è per quanto.

Ma l'Enel dá informazioni solo se si comunica il codice dell'ultima bolletta....vaglielo a spiegare che sei al buio e non ti ricordi dove hai messo la bolletta! Ma a quanto pare senza codice non ti possono dare spiegazioni!

Così, dopo un nubifragio affrontiamo l'interruzione dell'energia elettrica (che dura ore) con la stessa rassegnazione con cui si affronta il maltempo (che dura meno).... Solo che al mal tempo non pago la bolletta....ancora!



Sonia Faoro

Padova
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino