In occasione della Giornata Internazionale della Donna, La Perla presenta nelle vetrine dei propri flagship store un nuovo concept che celebra la LIBERAZIONE di ogni donna dalla...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il concept immaginato da Julia Haart, Direttrice Creativa del brand, espone una scenografia di vetri in frantumi e fiamme divampanti, elementi simbolici presenti anche nella campagna La Perla Primavera/Estate 2017. La parola “Liberation” ha un ruolo da protagonista ed esprime l’obbiettivo che il brand si è proposto, quello di dare più potere alla femminilità attraverso la dimensione fashion.
Questa rivoluzione di stile, che inizia dal corpo e segue ogni movimento con esclusivi tessuti stretch e modellazioni sapienti, nasce dalla profonda esperienza del brand nella valorizzazione della figura femminile. Il nuovo concept LIBERATION è stato presentato l'8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, nelle vetrine della Boutique La Perla di via Montenapoleone a Milano e sarà esteso a tutte i flagship store internazionali nel corso del mese di Marzo 2017. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino