Il monopattino non è sicuro e Decathlon lo richiama. Lo fa avvisando in queste ore la clientela con un messaggio di "richiamo prodotto" pubblicato sul sito...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Sono contrassegnati dai codici: 1601179, 1601289, 1601181, 591725, 591760, 1601182, 1607701 e 591766. L’invito ai consumatori è quello di rivolgersi ai laboratori dei punti vendita Decathlon anche quelli a Nordest ovviamente comprese le grandi sedi di Mestre e Padova.
Si avrà diritto a un controllo tecnico gratuito presentando la stampa del pdf che si può scaricare dalle pagine web dell’azienda. «Le chiediamo di non utilizzare più questo prodotto prima dell'intervento in negozio» viene evidenziato nell'avviso che così prosegue:
«Nell’ambito dei nostri programmi di controllo della qualità e della sicurezza, i team Oxelo hanno rilevato una fragilità a livello del manubrio, che potrebbe causarne una fessurazione progressiva e la sua rottura a seguito di un uso intensivo. È per questa ragione che vi invitiamo a recarvi presso il laboratorio del negozio Decathlon più vicino a voi presentando questa lettera, affinché il tecnico possa effettuare una diagnosi e, se opportuno, sostituire il pezzo difettoso gratuitamente».
Il centro di assistenza clienti della catena risponde a ogni domanda in merito al numero 199155805 (chiamata gratuita da telefono fisso), dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino