«Dopo una richiesta di accesso agli atti, avanzata alla Direzione infrastrutture della Regione il 25 giugno 2014 e tuttora inevasa, abbiamo deciso di approfondire la questione...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Le amministrazioni coinvolte avevano promesso che si sarebbero spostati prima i treni cisterna, poi quelli merci infine quelli passeggeri - spiega la consigliera comunale M5S Claudia Gallanda -. A questo punto ci chiediamo se siano ancora valide le promesse elettorali, oppure no. Questo perché, anche se si dimezza il numero dei treni, non si risolve il problema sollevato dai cittadini: i passaggi a livello resterebbero in funzione, salvo prevedere altre costose opere per la loro dismissione, ma i treni passeranno comunque di lì!». Sulla vicenda interviene anche il consigliere Paolo Perozzo: «Il sindaco Honsell dà sempre la colpa agli altri, ma lui stesso nel Piano Urbano della Mobilità di Udine non ha previsto l'eliminazione dei passaggi a livello in centro città». Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino