Al via la tangenziale tutta d'oro, quasi otto milioni al chilometro

Una panoramica dell'area attraversata dalla tangenziale, tra il Villaggio del sole e il Moracchino
VICENZA - Quarantasei milioni di euro per poco meno di 6 chilometri. In pratica, 7 milioni e mezzo per chilometro. La strada più costosa di Vicenza è servita. Ma non prima della...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
VICENZA - Quarantasei milioni di euro per poco meno di 6 chilometri. In pratica, 7 milioni e mezzo per chilometro. La strada più costosa di Vicenza è servita. Ma non prima della primavera del 2018.




Slittano di qualche mese i tempi per la progettazione del primo tronco della tangenziale nordovest. Attesa da oltre vent'anni, la variante a strada Pasubio, prima di essere appaltata, dovrà passare al vaglio delle commissione di controllo dell'Anas, chiamata a valutare i curricula delle 50 ditte in corsa per vincere la gara.



In palio, l'assegnazione dei lavori dell'arteria che collegherà il Villaggio del sole al Moracchino. Si tratta della prima parte di un'opera che prevede altri tre stralci - privi di finanziamento - fino a Ospedaletto. "Mi auguro - auspica il sindaco Achille Variati - che a novembre, e in ogni caso entro la fine dell'anno, possa essere individuata l'impresa vincitrice. Questa avrà 3 mesi per la redazione del progetto esecutivo e 720 giorni per la realizzazione dell'infrastruttura". Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino