Psicosi truffe, ma sono agenti Enel: «Tutti venditori regolari e preparati»

Psicosi truffe, ma sono agenti Enel: «Tutti venditori regolari e preparati»
BELLUNO - Libero mercato non significa vendita sregolata: Enel fa chiarezza sui casi recenti di contratti Enel Energia stipulati inconsapevolmente dal cliente, segnalati da...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
BELLUNO - Libero mercato non significa vendita sregolata: Enel fa chiarezza sui casi recenti di contratti Enel Energia stipulati inconsapevolmente dal cliente, segnalati da contribuenti bellunesi. «Enel Energia, come tutti gli altri operatori del mercato energetico, utilizza un'apposita rete di vendita, formata da professionisti certificati e selezionati per contattare i clienti tramite i canali del porta a porta e proporre le nuove offerte Enel - si legge in una nota ufficiale della società -. I consulenti e le agenzia partner vengono selezionati con processi accurati e sottoposti a formazione da parte di personale Enel, ma soprattutto il loro operato viene costantemente controllato.




Sono tenuti al rispetto di un codice di comportamento le cui violazioni sono sanzionate con severe penali o con la risoluzione del contratto, modalità tese a prevenire comportamenti poco corretti e trasparenti. Proprio per evitare attivazioni di contratti non voluti dal cliente, a valle della conclusione di un contratto in luogo diverso dai locali commerciali del venditore, viene prevista una telefonata al cliente finale (cosiddetta "quality call"), allo scopo di verificare l'effettiva volontà del potenziale cliente di concludere il contratto». Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino