- Tutti gli articoli del sito, anche da app
- Approfondimenti e aggiornamenti live
- Le newsletter esclusive
OFFERTA SPECIALE
A Sabaudia è approdato il "capitano" ed in spiaggia il suo arrivo non è passato inosservato. L'estate è entrata ormai nel vivo sulle dune della celebre località balneare pontina e si registrano i primi avvistamenti di personaggi famosi che da anni hanno eletto questo lembo di lungomare pontino a loro buen retiro estivo. Da molto tempo ormai Francesco Totti sceglie Sabaudia. D'altronde qui ha deciso anche di acquistare, tempo addietro, una casa dove ha trascorso molte estati con la sua famiglia e dove sono cresciuti i suoi figli. E quest'anno ha pensato di trascorrere il primo week end d'estate proprio nella città della provincia di Latina, a due passi dal promontorio del Circeo.
Un'ora di viaggio da Roma ma ne vale davvero la pena.
Lui è sempre molto disponibile e sorridente, non rifiuta una foto a nessuno. Ieri si è regalato una lunga giornata di mare, tra tintarella e bagni. Anche perché le temperature erano elevate e il desiderio di stare in ammollo tanto. Anche perché il mare era calmo e pulitissimo. Poi un po' di relax sul lettino e qualche chiacchiera con i suoi amici. Probabilmente quest'estate trascorrerà molto tempo su questa spiaggia che lui ama tanto e che gli consente di non allontanarsi molto da Roma. Stessa località anche per Federica Nargi che, nei giorni scorsi, è stata avvistata a Sabaudia con le figlie Sofia e Beatrice e con il compagno Alessandro Matri.
Per lei un po' di riposo dopo le fatiche sulla pista di "Sognando... Ballando con le stelle". Una vacanza formato famiglia vissuta tra coccole e divertimento. Tintatella, bagni in mare e tanti giochi per festeggiare l'arrivo della bella stagione e dare l'avvio ad una lunghissima estate in spiaggia. Nelle settimane scorse era stato avvistato sulle dune di Sabaudia anche il presidente del Coni, Giovanni Malagò. Lui è un frequentatore abituale di questi lidi perché qui possiede una villa dove si rifugia più volte durante l'anno.
GLI ALTRI
Sono passati da Sabaudia nelle settimane scorse anche Marco Tardelli e la compagna Myrta Merlino che invece in questi giorni sono stati avvistati a Capri. Ma questo è solo l'inizio. A breve si scatenerà il toto vip e ci sarà pane per i denti dei tanti paparazzi che popolano, ogni anno, le dune di Sabaudia. Attori, soubrette, cantanti, stilisti, politici, musicisti, atleti, giornalisti. Scelgono tutti queste spiagge. Sarà per la bellezza un po' selvaggia delle dune e un po' perché qui sono passati un po' tutti a partire da diversi premi Oscar. È variegato il mondo dei volti noti che approda a Sabaudia e al Circeo ogni estate. Per la gioia degli appassionati di gossip. Leggi l'articolo completo suIl Gazzettino