Chiara Ferragni quanto guadagna per un post sui social? La classifica degli influencer più 'cari'

Chiara Ferragni è il 'non plus ultra' delle influencer di casa nostra, ma quanto guadagna per ogni singolo post? L'agenzia inglese di digital marketing Hopper...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Chiara Ferragni è il 'non plus ultra' delle influencer di casa nostra, ma quanto guadagna per ogni singolo post? L'agenzia inglese di digital marketing Hopper HQ ha stilato una classifica Instagram Rich List 2020, indicando il valore economico di un post per i Ferragnez, ma anche per Giulia De Lellis e Gianluca Vacchi. Una ricerca che è stata fatta anche a livello internazionale.


 

Un post di Chiara Ferragni vale 52mila euro, uno di Vacchi 41. Cifre 'pesanti' che vengono messe nero su bianco. La Ferragni, più in dettaglio, è in vetta nella top 5 italiana con 59.700 dollari (poco più di 52.600 euro), seguita da Gianluca Vacchi con 47.600 dollari, Fedez con 31.200 dollari, Mariano Di Vaio con 17.900 dollari, Giulia De Lellis con 14.100 dollari. 

Guardando l'ambito internazionale il valore del singolo post subisce una vera impennata: il primo assoluto è, infatti, l'attore Dwayne Johnson con 1.015. 000 dollari, seguito dall'imprenditrice e personaggio televisivo Kylie Jenner con 986.000 dollari e Cristiano Ronaldo con 889.000 dollari. Al quarto posto la star dei reality americani Kim Kardashian con 858.000 dollari e la cantante Ariana Grande con 853.000 dollari. Cifre ovviamente proporzionate al numero di followers. E qui si parla di centinaia di milioni. 
  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino