Muore di cancro a 37 anni, PayPal le invia una lettera: «La sua morte viola le regole»

Muore di cancro a 37 anni, Paypal le invia una lettera: «La sua morte viola le regole»
Una lettera che suona come un'amara beffa. Una donna è morta a soli 37 anni a causa di un cancro al seno. Il suo fidanzato ha affrontato con lei la malattia fino...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Una lettera che suona come un'amara beffa. Una donna è morta a soli 37 anni a causa di un cancro al seno. Il suo fidanzato ha affrontato con lei la malattia fino al dramma della scomparsa. Ma il suo dolore si è infranto contro la burocrazia di PayPal che, in seguito alla notifica ricevuta del decesso, ha inviato una lettera con scritto: «Il suo decesso viola il regolamento». 






Lindsay Durdle, di Buckleberry in Inghilterra, doveva infatti estinguere un debito di circa 4mila euro con la società. Il fidanzato Howard aveva già inviato a PayPal e a tutte le altre utenze il certificato di morte della donna per chiudere tutti i contratti. Tuttavia ha ricevuto questa lettera in cui si diceva che la violazione non era in grado di essere portata a rimedio. 



Il marito, sconvolto, ha provveduto immediatamente a contattare la società che, imbarazzata, si è subito scusata e si è messa in moto per risolvere il problema e chiudere debito. Un portavoce di PayPal ha dichiarato: «Ci scusiamo con il signor Durdle per lo stress che questa lettera ha causato e ci stiamo occupando in modo urgente di questa evenienza. Siamo in pieno contatto con il vedovo per supportarlo». Inoltre la società ha attivato un'indagine interna per capire come possa esser avvenuto un fatto del genere. 
 
L'uomo però non ha accettato le scuse di PayPal ed è pronto a intraprendere un'azione legale: «Ho intenzione di muovermi per assicurarmi che PayPal o qualsiasi altra organizzazione che ripetesse un atto così insensibile riconosca il danno che può causare». Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino