Che sia buona o cattiva la pubblicità è pur sempre pubblicità. Così la strategia di marketing dietro lo champagne del prestigioso marchio "Charles...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il nobile ha trascinato la società in tribunale per difendere l'onore di famiglia. Lex pornostar pubblicizza una bottiglia dell'ultima annata del valore di 50 euro ed è immortalata con scollature audaci e in una posa provocante. "Sono davvero scioccato - ha dichiarato il conte a "L'Union", quotidiano locale della regione francese Champagne -. È semplicemente oltraggioso! Vengo da una grande famiglia di nobili francesi che si sono distinti nella Resistenza... Associare questo marchio a una persona che ha realizzato film pornografici è inconcepibile... I miei antenati si rivolterebbero nella tomba. Il generale de Gaulle era un amico di famiglia e anche lui si sarebbe rivoltato nella tomba".
Charles de Bigault de Cazanove, trisavolo del conte, fondò nel 1811 l'azienda di champagne che fu gestita dalla famiglia fino agli anni '80, quando è stata venduta. Il nome del marchio è rimasto invariato e gli attuali proprietari non hanno voluto commentare la vicenda. "Immagino che questa vicissitudine non gli abbia impedito di assaggiare il nostro delizioso nettare - ha ironizzato -. Propongo di mandargli una bottiglia in modo che possa avere un buon momento di emozioni liberatorie", ha replicato con ironia Clara Morgane. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino