Ordina un caffè da Mc Donald's, ma nella tazzina la brutta sorpresa

Donna incinta ordina un caffè al McDonalds, ma invece le servono del detersivo.
Ha ordinato un caffè in un negozio della catena Mc Donald's ma per errore le hanno servito un bicchiere di detersivo. E' successo in California a una donna Sara...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Ha ordinato un caffè in un negozio della catena Mc Donald's ma per errore le hanno servito un bicchiere di detersivo. E' successo in California a una donna Sara Douglas, mamma du due figli, incinta all'ottavo mese di gravidanza. 




Fortunatamente Sarah ne ha ingerita una sostanza minima, cosa che probabilmente l'ha salvata da problemi ben più gravi. «Ho sentito la mia bocca in fiamme» si è sfogata Sarah, per poi andare subito a chiedere spiegazioni: «Ho cercato immediatamente di sciacquarmi più volte la bocca con l’acqua» ha raccontato la donna che è nella sua 32a settimana di gravidanza. 

In maniera quasi beffarda uno dei camerieri le ha chiesto se volesse un'altra tazza di caffè, cosa che Sarah ha ovviamente rifiutato sdegnata. Qualche minuto più tardi le è stato spiegato che per errore uno dei tubi del prodotto per la pulizia è stato collegato direttamente alla macchina da caffè. «Un errore che si è già verificato in passato» ha aggiunto un altro dipendente. Dan Brown, il direttore del ristorante, ha confermato l’errore e ha chiesto pubblicamente scusa alla donna.

Sarah Douglas si è poi recata dal ginecoloco per un controllo che l'ha rassicurata: il suo bambino sta bene e non ci sono problemi. 

Dal canto suo la catena di Fast Food è intervenuta per spiegare quanto accaduto «Siamo consapevoli - ha detto Kristen Hunter, portavoce di McDonald's, che ci sono stati altri incidenti isolati di questa natura. Anche un incidente è troppo. Mentre le macchine per il caffè e le procedure di utilizzo sono dei più alti standard di settore, abbiamo immediatamente rafforzato le procedure di pulizia appropriate per tutti i ristoranti McDonald's» Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino