AGORDO - Luxottica Group che è proprietaria del marchio di occhiali da sole Ray-Ban, ha annunciato oggi la firma di uno storico accordo di sponsorizzazione con...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
AGORDO - Luxottica Group che è proprietaria del marchio di occhiali da sole Ray-Ban, ha annunciato oggi la firma di uno storico accordo di sponsorizzazione con la Ferrari.
Ray-Ban sarà un nuovo sponsor della Scuderia di Maranello e il suo logo apparirà sulla livrea della monoposto SF16-H che sarà presentata durante il weekend del prossimo Gran Premio d'Inghilterra a Silverstone. "Grazie alla partnership, il rosso corsa Ferrari e il rosso Ray-Ban si fonderanno in un unico colore, dando a Ray-Ban una posizione di primo piano in Formula Uno. Celebriamo la partnership importante", commenta Leonardo Del Vecchio, Presidente esecutivo di Luxottica Group "Siamo fieri di entrare a far parte della famiglia Ferrari, marchio che esprime e incorpora le stesse caratteristiche che fanno di Ray-Ban un'icona globale: autenticità, rilevanza culturale ed eccellenza".
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino