Luxottica sponsor della Ferrari in F1 contratto con il marchio "Ray-Ban"

Luxottica sponsor della Ferrari in F1 contratto con il marchio "Ray-Ban"
AGORDO  - Luxottica Group che è proprietaria del marchio di occhiali da sole Ray-Ban, ha annunciato oggi la firma di uno storico accordo di sponsorizzazione con...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

AGORDO  - Luxottica Group che è proprietaria del marchio di occhiali da sole Ray-Ban, ha annunciato oggi la firma di uno storico accordo di sponsorizzazione con la Ferrari. 


Ray-Ban sarà un nuovo sponsor della Scuderia di Maranello e il suo logo apparirà sulla livrea della monoposto SF16-H che sarà presentata durante il weekend del prossimo Gran Premio d'Inghilterra a Silverstone.  "Grazie alla partnership, il rosso corsa Ferrari e il rosso Ray-Ban si fonderanno in un unico colore, dando a Ray-Ban una posizione di primo piano in Formula Uno. Celebriamo la partnership importante", commenta Leonardo Del Vecchio, Presidente esecutivo di Luxottica Group "Siamo fieri di entrare a far parte della famiglia Ferrari,  marchio che esprime e incorpora le stesse caratteristiche che fanno di Ray-Ban un'icona globale: autenticità, rilevanza culturale ed eccellenza".
  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino