FRANCOFORTE - Parte la “rivoluzione” Lufthansa, che mira ad accentrare tutto nelle proprio business, compresa la vendita dei biglietti, che sino ad ora era passata per varie...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il nuovo sovrapprezzo si applicherà a tutte le compagnie affiliate al gruppo (quindi anche Air Dolomiti che serve gli aeroporti di Venezia, Verona e Ronchi dei Legionari).
Una decisione che potrebbe sembrare inappropriata data la concorrenza delle compagnie low-cost, ma che risponde ad una precisa strategia di lungo periodo. Secondo Lufthansa si tratta di una strategia “win-win”, poiché - sottolinea - i consumatori pagano ora prezzi di listino più salati rispetto alla prenotazione diretta.
Le agenzie - aggiunge la compagnia - avranno sempre la possibilità di prenotare i biglietti dei pacchetti viaggio sul sito ufficiale, senza costi aggiuntivi per il cliente e senza passare per altri intermediari. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino