Rolex è l'azienda con la migliore reputazione al mondo, in Italia vince la Ferrero

Orologi Rolex
È la svizzera Rolex l’azienda con la maggiore reputazione al mondo. Precisa e perfetta proprio come uno dei suoi richiestissimi orologi, la società di Ginevra...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
È la svizzera Rolex l’azienda con la maggiore reputazione al mondo. Precisa e perfetta proprio come uno dei suoi richiestissimi orologi, la società di Ginevra capeggia infatti la speciale classifica stilata dal Reputation Institute, ente americano che annualmente valuta la forza e la riconoscibilità internazionale dei marchi più quotati. A portare al trionfo il colosso elvetico, stando ai giudizi dei consumatori, l’efficacia e l’efficienza dei suoi servizi e dei suoi prodotti, ritenuti complessivamente i migliori.

 
Alle spalle della Rolex, il secondo e il terzo posto sono appannaggio rispettivamente di Google, premiata per il più confortevole ambiente di lavoro, e della Disney, che, invece, si segnala, sempre a sentire le opinioni degli users, per la sua spiccata responsabilità sociale.
 
Fuori dal podio, completano la top five la casa automobilistica tedesca BMW, che nel 2015 si trovava in vetta alla graduatoria, e la connazionale Daimler, passata in dodici mesi dalla terza alla quinta piazza.
 
Scorrendo la lista, in cui si segnala il crollo vertiginoso della Volkswagen, scivolata oltre la centesima posizione dopo essere stata quattordicesima non più tardi di un anno fa, la prima azienda italiana è la Ferrero, diciottesima, seguita dai brand Armani, trentaduesimo, Barilla, quarantatreesimo, e Lavazza, settantaseiesimo, tutti, fatta eccezione per quest’ultimo, in leggera ma costante crescita.
 
 
 
 
 
 
 
  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino