Jacuzzi "torna" a casa e ora punta ​sullo stabilimento di Valvasone

Jacuzzi "torna" a casa e ora punta sullo stabilimento di Valvasone
PORDENONE - La Jacuzzi torna a puntare sullo stabilimento di Valvasone. E lo fa trasferendo proprio nella sede pordenonese - avviata negli anni Settanta nella patria d'origine...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
PORDENONE - La Jacuzzi torna a puntare sullo stabilimento di Valvasone. E lo fa trasferendo proprio nella sede pordenonese - avviata negli anni Settanta nella patria d'origine della famiglia che poi creò negli Usa il colosso dell'idromassaggio - la produzione di mini-piscine realizzata fino a oggi negli Stati Uniti e anche in parte in Messico dove pure la società conta siti produttivi.


Il colosso del benessere statunitense ha annunciato - proprio nell'era di Donald Trump - la nuova strategia di espansione verso i mercati europei e asiatici. Strategia che vede al centro il potenziamento dello stabilimento della Jacuzzi Europe di Valvasone. Dove saranno prodotti alcuni modelli di mini-piscine e spa precedentemente realizzati in America. Investimenti in nuove linee produttive e in ricerca e sviluppo. L'obiettivo è rifornire dall'Italia i mercati più promettenti dei prossimi tre anni: Gran Bretagna, Francia, Germania, Svizzera, Paesi scandinavi Russia (nell'ultimo periodo l'embargo rispetto a Mosca ha pesato anche sulle vasche di superlusso) e la stessa Italia. La crescita stimata in Europa nel prossimo triennio nel mercato dell'idromassaggio e delle mini-piscine (divenute ormai il core business della società) è di oltre il 20 per cento...
 
  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino