Google Glass, prosegue la partnership con Luxottica: nuova versione occhiali

Google Glass, prosegue la partnership con Luxottica: nuova versione occhiali
Dopo la pausa annunciata da Mountain Views si torna a parlare dei Google Glass. La partnership tra Google e Luxottica prosegue e a breve potrebbe essere disponibile la seconda...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Dopo la pausa annunciata da Mountain Views si torna a parlare dei Google Glass. La partnership tra Google e Luxottica prosegue e a breve potrebbe essere disponibile la seconda versione degli occhiali smart. Al termine del terzo trimestre verrà pubblicato un nuovo piano industriale a cinque anni, con obiettivi molto ambiziosi. C'è grande ottimismo anche sui conti dei primi mesi dell'anno, che è iniziato "con il piede giusto". Questa la fotografia di Luxottica dopo la tempesta ormai ampiamente superata sui vertici, con l'assemblea che ha eletto il nuovo Cda e confermato come previsto Leonardo Del Vecchio alla presidenza per i prossimi tre anni.




"Continuiamo orgogliosi la nostra partnership con Google e insieme stiamo lavorando sulla versione due dei 'glass' che è in uscita, quando loro riterranno di aver messo a punto" ogni specifica, spiega l'amministratore delegato prodotto di Luxottica, Massimo Vian.



"Stanno già lavorando sulla versione tre dei Google glass e hanno trasformato, rafforzandolo, il gruppo di ricerca in una 'business unit' autonoma guidata da Tony Fadell, tra l'altro uno dei padri dell'iPod", conferma Vian a margine dell'assemblea del gruppo dell'occhialeria. "Pensiamo fortemente che ci saranno sempre più contenuti elettronici negli occhiali, che sono davanti agli occhi e vicini alle orecchie, quindi con ampie possibilità di realtà aumentata e in qualche caso di realtà virtuale", spiega l'a.d, che annuncia anche che "presto ci sarà il frutto della collaborazione con Intel", un prodotto con il quale si "potrà vedere, ascoltare e anche parlare: sarà il centro della nostra campagna di febbraio-marzo prossimi, un occhiale sportivo presentato in vista delle olimpiadi di Rio de Janeiro". Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino