Google scommette sul cloud: entro il 2020 supererà la pubblicità

Google scommette sul cloud: entro il 2020 supererà la pubblicità
NEW YORK - Google si butta sul business del cloud, lanciando la sfida ad Amazon ed investendo nella start-up Bebop, che si occupa appunto del cloud. Non sono stati resi noti i...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
NEW YORK - Google si butta sul business del cloud, lanciando la sfida ad Amazon ed investendo nella start-up Bebop, che si occupa appunto del cloud. Non sono stati resi noti i dettagli finanziari della transazione che, comunque, è chiaro che punta ad implementare la strategia di espansione del colosso dei motori di ricerca. In occasione della Structure Conference, infatti, Google ha annunciato che il suo futuro è nel cloud e che entro il 2020 il business realizzerà più fatturato della pubblicità, che attualmente è l'attività core di “Big G”. “L'obiettivo è quello di parlare di Google come un'azienda cloud entro il 2020”, ha chiarito il numero uno della divisione Urs Hölze. Tale strategia sarà implementata attraverso il servizio Google Cloud Platform. A guidare la nuova società sarà Diane B. Greene, che è anche il numero uno di Alphabet, la società appena ribattezzata che controlla il marchio Google, quotata al Nasdaq.
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino