Agli italiani piace sempre di più fare acquisti comodamente seduti sul divano di casa. Il 2016 è stato l'anno del boom delle vendite online nel settore del largo...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Gli internauti italiani, sempre più connessi da mobile (26,2 milioni, +17,1% 2016 rispetto al 2015), sono 30,7 milioni
(+7,1%). Oltre 14 milioni visitano i siti dei retailer (9,4 milioni, +9%), degli aggregatori di promozioni (7 milioni, +2%),
dei brand (6,6 milioni, +20%) per un totale complessivo di 14,4 milioni (+11%).
Secondo l'amministratore delegato di Nielsen Italia Giovanni Fantasia, «l'e-commerce rappresenta un canale integrato
aggiuntivo che nessuno trascura: la sfida, piuttosto, sta nella profittabilità».
Le potenzialità restano altissime, basti pensare che le vendite online rappresentano solo l'1,1% del fatturato complessivo del largo consumo. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino