Era prevedibile che, nelle pagine dedicate alla tv, oggi si parlasse della nuova stagione di Pechino Express. Meno, invece, che l’attenzione si concentrasse su Giovani...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Michele Anzaldi, deputato Pd e segretario della Commissione di vigilanza Rai, in una nota ha persino chiesto conto del costo e del progetto editoriale della trasmissione. Tuttavia le polemiche sono state spente prontamente da Ilaria Dallatana, direttore di RaiDue, che ha commentato: «Si tratta di un'indagine di una sola puntata di 50 minuti che osserva un fenomeno globale che interessa anche i giovani italiani. Lo sguardo è documentaristico, e l'approccio di Alberto D'Onofrio è quasi da entomologo. È una produzione sobria su chi sobrio non è». E ancora: «Questo non è un prodotto d'acquisto di quelli pensati per creare una mitologia del lusso, ma uno spaccato degno di un servizio pubblico che descrive un fenomeno, quello dell'ostentazione di certi stili di vita tramite social che i ragazzi italiani seguono e che non ha confini».
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino