Vacanze, boom di acquisti monoporzione per cane e gatto ad agosto

Vacanze, boom di acquisti monoporzioni e cibo per cane e gatto ad agosto
In vista delle vacanze di agosto è boom negli acquisti di cibo monoporzione per cani e gatti. Un prdotto comodo da portare con sé in ogni occasione per chi ha un...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

In vista delle vacanze di agosto è boom negli acquisti di cibo monoporzione per cani e gatti. Un prdotto comodo da portare con sé in ogni occasione per chi ha un cane o un gatto e si premura di garantirgli i 'comfort' cui sono abituati durante l'anno. Una tendenza rilevata dall'Osservatorio dei 'Supermercati 'Il Gigants' (70 punti vendita nel nord Italia) che evidenzia come anche a luglio la vendita di prodotti destinati a cani e gatti sia in linea con il trend positivo registrato nel 2020 e nei primi sei mesi del 2021 con un crescita complessiva di questo settore - rispetto al 2019 - del 10%.

Esodo, traffico intenso ma regolare: qualche rallentamento in A4, brevi attese alla barriera di Mestre

«In particolare - spiega Giorgio Panizza, consigliere d'amministrazione del 'Gigante' - la pandemia ha fatto crescere l'attenzione verso l'igiene e la 'salute' degli animali domestici. Una tendenza che, anche in queste ultime settimane, resta ben salda a testimonianza della grande sensibilità di coloro che vivono con un cane o un gatto». Nello specifico le vendite dei 'giochi snack' aumentano del 10%, quelle degli accessori per l'igiene come antiparassitari e shampoo del 5% (con i tappetini igienici che crescono del 7%), del cibo 'grain free' (meno cereali e più proteine con pesce e carne) del 20 %. Così come si conferma la tendenza alle confezioni monoporzione (+ 30%) che facilita il dosaggio.

Ragazza in vacanza cade dal balcone dell'hotel, giallo a Riccione. «Volo di 7 metri»

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino