OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
«Ciò che non è giustificabile è che i gatti girino attorno ai tavoli e mangino nei piatti delle persone. Quello non è un ristorante, è uno zoo». Questa è la recensione di una cliente di un ristorante a Valencia, che non ha gradito la presenza degli animali sul tavolo mentre consumava il suo pasto.
La protesta
Il commento della commensale non è stato condiviso dal proprietario del locale che, a sua volta, l'ha esortata a lasciare il ristorante perché non amante degli animali. La disputa è poi degenerata quando quest'ultima ha sostenuto di aver solo perso soldi e di non aver potuto neppure utilizzare le salviette e la carta igienica nel bagno del locale.
La replica
Il titolare ha così replicato: «Ricordarti che vieni dalla scimmia, che se non c'è la carta puoi solo chiederla e che qui non c'è posto per chi non ama gli animali».
La recensione che divide il web
Nella ristorazione le recensioni sono ormai diventate un campo di battaglia tra clienti, sempre più esigenti, e titolari, sempre meno attenti.
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino