L'oroscopo di Luca

Martedì 19 Marzo 2024

Pesci, sogni a occhi aperti

20 Febbraio / 20 Marzo

La Luna ti sostiene ancora oggi e ti aiuta a trasformare in realtà i sogni che coltivi e a cui darai vita. Le visioni che elabori ti servono da guida e ti indicano la strada da seguire. Per te è facile perché ti muovi con dolcezza e delicatezza, evitando anche la minima increspatura. Questo ti obbliga a portare alla luce tutta la tua creatività, guidato dall'amore che si manifesta in maniera inconfondibile in tutto quello che fai.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Oggi il nervosismo che ti attraversa va affievolendosi senza che tu debba fare nulla di particolare. Lasciarlo defluire è la soluzione migliore, più cerchi di tenerlo sotto controllo e più lo alimenti senza rendertene conto. La configurazione mette in gioco delle energie favorevoli alla salute, puoi sostenere il processo dedicando un momento della giornata a un'attività fisica che trovi piacevole.

TORO

Oggi nel lavoro si delinea una possibilità che non avevi contemplato, un'ipotesi che ti offre l'accesso a una soluzione più che valida, anche se per renderla tangibile avrai bisogno ancora di qualche giorno. Ma tu non ti lasci condizionare facilmente dalla fretta e sai rispettare i tempi delle cose. Ascolta il punto di vista dei tuoi amici e quello di persone meno conosciute che incontri per caso.

GEMELLI

Oggi la configurazione presenta alcuni elementi che ti sono favorevoli, soprattutto dal punto di vista economico. Prendi la palla al balzo ed evita di starci troppo a pensare, poi gli equilibri cambiano e non è detto che tu possa avere gli stessi risultati. Anche per quanto riguarda la dimensione professionale sono in atto delle trasformazioni. Da domani la tensione inizia a ridursi e potrai riposare.

CANCRO

La Luna è nel tuo segno ancora per quasi tutta la giornata, approfitta della dolcezza che ti trasmette e della sensazione di familiarità e sicurezza che ti fa sentire protetto. La configurazione descrive la fine di un percorso mentale, in seguito al quale il tuo punto di vista sulle cose cambierà in maniera anche abbastanza netta. In amore benefici di un flusso positivo che dà le ali ai tuoi sogni.

LEONE

La Luna si avvicina al tuo segno, dove farà il suo ingresso in serata, dando così più spazio ai sentimenti e ammorbidendo il tuo atteggiamento. Hai ancora davanti a te qualche giornata un po' faticosa, in cui ti misuri con ostacoli che ti obbligano a combattere anche se tu preferiresti fare qualcosa di diverso. Accetta la sfida e mantieni le posizioni. In amore le tensioni stanno già svanendo.

VERGINE

Ancora per oggi, e solamente per oggi, puoi approfittare di un'opportunità speciale per raggiungere un obiettivo insieme al partner, facendo così di questo percorso comune un successo che consolida la relazione. L'amore guadagna forza attraverso questi traguardi superati insieme, per alcuni versi si tratta di un giro di boa che segna la fine di un percorso. In parte è una scommessa con te stesso.

BILANCIA

La configurazione ti offre delle carte da giocare entro oggi che ti consentono di ottenere dei risultati tangibili nel lavoro. Forse non sono le carte migliori in assoluto, magari avresti voluto poter beneficiare di un aiuto diverso, ma quelle opportunità che ti offrono oggi sono da prendere o lasciare. Decidi tu se coglierle e intanto portarti a casa questo risultato, che è comunque una vittoria.

SCORPIONE

Se il tuo obiettivo appartiene alla sfera dell'amore approfitta della giornata di oggi per muovere un passo in quella direzione, facendo una mossa concreta per avvicinarti e guadagnarti le sue simpatie. Ancora per oggi godi di un aiuto celeste particolarmente possente, abbandonati con fiducia alle emozioni e lasciale fluire senza tentare di arginarle. Anche una certa stanchezza fisica sta diminuendo.

SAGITTARIO

Stai finendo proprio oggi una sorta di ciclo interiore che ti ha permesso di ritrovarti e ridefinire alcune priorità, liberandoti da scorie e incrostazioni che si sono andate sovrapponendo, allontanandoti dalla tua verità. Il processo di trasformazione è quasi ultimato e senti emergere una carica vitale possente. Dedica un momento al corpo e alla salute per chiudere al meglio questo tuo percorso.

CAPRICORNO

Ringrazia i dolci suggerimenti della Luna in Cancro, che ti aiuta a tirare fuori il tuo lato più vulnerabile e innocente, quello che davvero suscita emozioni profonde e riesce a conquistare i cuori. L'amore si apre strada nella tua giornata e pianta le sue bandierine iridescenti qua e là, per te sono cose che solitamente passano in secondo piano ma oggi i sentimenti vengono prima di tutto il resto.

ACQUARIO

Approfitta ancora oggi dell'aiuto prezioso della Luna, che ti consente di raggiungere gli obiettivi che ti sei proposto nel lavoro senza per questo sacrificare tutto allo stress e alla tensione. la strada che ti suggerisce di seguire è molto diversa, si ispira a quella sua natura liquida e che si adatta con facilità a ogni situazione, prendendo momentaneamente la forma del contenitore che l'accoglie.

PESCI

La presenza dell'amore per te è qualcosa di sempre più palpabile, che modifica in maniera significativa la tua vita e ti consente ti mantenere una profonda sintonia con te stesso e le tue emozioni. Segui questo suo fluire e goditi le piccole sfumature delle cose che le rendono uniche e irripetibili. Fai tesoro dell'immaginazione che ti abita e ti invita a inventare nuovi mondi da poter realizzare.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Gazzettino
Outbrain