L'oroscopo di Luca

Martedì 30 Maggio 2023

Bilancia, dritto per la tua strada

23 Settembre / 22 Ottobre

Attorno alla Luna nel tuo segno viene a crearsi una configurazione molto armoniosa, che ti prospetta una giornata favorevole e di tuo gradimento. Nel lavoro puoi contare su una visione molto precisa della situazione, grazie alla quale le priorità sono particolarmente ben definite. E così procedi da un lato con la tua amabile capacità di sedurre e convincere mentre dall'altro vai avanti inarrestabile, con il tuo rigore quasi chirurgico.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Approfitta della configurazione favorevole e stimolante per dare più spazio all'amore. La seduzione, il corteggiamento e l'incalzante gioco dell'attenzione li conosci bene. Ma ora in generale si tratta di mettere più amore in quello che fai, che si tratti delle tue attività giornaliere, di relazioni professionali o di qualunque altra natura. Ed è ancora più importante nella relazione con te stesso.

TORO

In queste giornate un po' impegnative e piuttosto intense viene a crearsi oggi una dinamica più rilassata e fluida, che ti semplifica e facilita la vita soprattutto nel lavoro. Si creano condizioni propizie a una dinamica più gentile e garbata nelle relazioni con i colleghi o con le persone che fanno parte del tuo panorama lavorativo quotidiano. Favorendo l'ascolto, l'atteggiamento cambia subito.

GEMELLI

La Luna in Bilancia viene a compensare il quadrato tra Saturno e il Sole nel tuo segno, aiutandoti a trovare una strada facile da percorrere per mettere a frutto le tue capacità. Il tuo senso di responsabilità nel lavoro condiziona vari settori della tua vita, come se tutto fosse tenuto da un unico filo nelle tue mani. Rilassati e molla la presa, non succederà niente. Lascia più spazio all'amore.

CANCRO

La configurazione è armoniosa e ha per te qualcosa di protettivo, ti copre le spalle e ti consente di affrontare anche situazioni ostili senza che questo ti metta in crisi. La dimensione intima e familiare richiede, o forse addirittura reclama, maggiore attenzione. Fai bene a concederla perché ha un effetto molto rasserenante. A livello economico le tue iniziative funzionano e vanno a buon fine.

LEONE

Sole e Luna ti sono favorevoli e creano attorno al tuo segno una configurazione molto armoniosa, che ti consente di mettere a segno i tuoi progetti, coinvolgendo le persone giuste. Il tuo approccio è molto equilibrato ma fermo, sei determinato ad andare avanti per raggiungere gli obiettivi professionali che ti sei proposto. Ma in questi giorni la musica cambia, l'amore sta guadagnando importanza…

VERGINE

Approfitta della configurazione positiva, per te è di ottimo auspicio per quel che riguarda la situazione economica. I pianeti ti suggeriscono di riprendere alcuni contatti e rimetterti tu in movimento, in modo da favorire l'evoluzione positiva che desideri. Nel lavoro le circostanze favorevoli aumentano e ne scaturisce una dinamica più vivace, in cui il senso del dovere risulta meno schiacciante.

BILANCIA

Oltre che essere armoniosa, la configurazione ti trasmette forza, dinamismo e una carica di vitalità quasi incalzante che moltiplica le tue energie. Questo enfatizza la tua creatività, consentendoti di trovare soluzioni particolarissime e originali, che rispecchiano la tua personalità. In questo modo aumenta anche il fascino che eserciti sulle persone che ti circondano, l'amore potrebbe beneficiarne.

SCORPIONE

La tua situazione professionale oggi è favorita dalla configurazione, che crea per quanto riguarda il lavoro una dinamica molto positiva e ricca di sfumature che potrai sfruttare a tuo vantaggio. I pianeti rendono possibile un gioco di sponda, che ti consente di beneficiare di vantaggi anche in maniera indiretta, come se tutto confabulasse per garantire la tua riuscita. Oggi puoi osare un po' più.

SAGITTARIO

La configurazione odierna ha un impatto positivo sulla tua vita di relazione, sia che si tratti di rapporti che appartengono all'ambito professionale o a una dimensione più personale e privata. Anche l'amore diventa così un gioco piacevole che migliora il tuo stato d'animo e ti rende più disponibile. Apri le orecchie alle proposte che potrai ricevere dagli amici, potrebbero rivelarsi importanti.

CAPRICORNO

Approfitta della configurazione favorevole per quanto riguarda il lavoro. I pianeti creano condizioni che ti consentono di metterti in buona luce e godere di una maggiore popolarità, che ovviamente gioca a tuo favore. Le cose vengono da sole, si tratta solo di lasciarti un po' andare all'istinto, provando a vedere che succede se ti comporti in maniera più spensierata, senza voler controllare tutto.

ACQUARIO

L'ottima configurazione ti consente di coniugare sensibilità e ragionamento, mantenendo quel margine di libertà che ti si addice in quanto segno d'aria. Questo ti consente di muoverti con leggerezza e agilità per realizzare quello che ti proponi di fare. L'amore è favorito dagli astri, che al tuo charme naturale aggiungono una carica di mistero che accresce in maniera considerevole il tuo magnetismo.

PESCI

Oggi il gioco dei pianeti favorisce la tua sfera più intima e segreta, trasmettendoti una maggiore serenità interiore grazie alla quale il rendimento personale migliora. La sensazione di pace e fiducia ti consente di muoverti con maggiore disinvoltura, senza che un freno interiore rallenti le tue iniziative. Ti accorgerai nel lavoro dei benefici di questa spigliatezza, godrai di ottimi risultati.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Gazzettino
Outbrain