L'oroscopo di Luca

Lunedì 20 Marzo 2023

Cancro, una nuova visione

22 Giugno / 22 Luglio

Con Luna e Sole nei Pesci, la configurazione ti porta una grande apertura mentale, che ti consente di definire nuovi obiettivi verso i quali ti indirizzerai nel periodo a venire. La settimana inizia con questa inedita visione della tua vita e del percorso che vuoi seguire. Questa prospettiva avrà risvolti concreti nel settore professionale, già nei prossimi giorni potrai iniziare a tradurla in iniziative per costruire il tuo sogno.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

La primavera bussa con insistenza alla porta, questa notte il Sole entrerà nel segno portando con sé la carica di vitalità che lo accompagna sempre. La giornata di oggi per te è una sorta di vigilia, l'attesa dell'inizio di una nuova fase. Tutte le fatine accorrono ed è già aria di festa. Da subito senti aumentare il coefficiente di energia, gli ostacoli perdono forza e l'amore ti fa l'occhiolino.

TORO

La vita sociale è incrementata grazie a una configurazione favorevole che ti rende disponibile alle relazioni e ti invoglia a investire tempo ed energia in questo settore. La situazione economica migliora e ti senti già sollevato, anche se ci vorrà ancora qualche giorno perché le cose vadano del tutto a posto. Nell'aria c'è un clima un po' sospeso, come se si creassero condizioni di pace interiore.

GEMELLI

In questo inizio di settimana avrai l'occasione di portare a compimento un impegno importante nel settore professionale. Nel lavoro trovi la chiave che ti consente di mettere il punto finale e girare pagina, concludendo un lungo percorso che è stato, specie negli ultimi giorni, piuttosto impegnativo. Adesso cambia la prospettiva e puoi iniziare a spostare il tuo sguardo proiettandolo in avanti.

CANCRO

Come immagini che si rivelano magicamente sulla carta fotografica, le tue aspirazioni si definiscono e diventano sempre più nitide, mettendosi a fuoco nella tua mente. L' intuizione ti guida e indica la strada da seguire lungo la quale il tuo approccio alle cose si modificherà, adeguandosi alla nuova percezione della realtà. L'identità nel lavoro cambia, ora la tua diventa una missione personale.

LEONE

Potrebbe essere la giornata giusta per realizzare delle trattative economiche, definendo bene i termini dello scambio. Oggi si creano le condizioni giuste, ma si tratta di un equilibrio particolare, inevitabilmente effimero e passeggero. Il tuo compito è saper cogliere il momento e capire quando devi accettare le condizioni che ti vengono proposte, anche se non perfette sono le migliori possibili.

VERGINE

Dedica questa giornata al partner, nell'ambito dell'amore si verificano condizioni particolari che sono poi destinate a modificarsi e a sfumare. Cogli l'attimo e attraversa subito quel varco che la configurazione apre davanti a te, è un momento che ha qualcosa di quasi magico, in cui il tempo rimane come sospeso. Poi tutto tornerà al regime normale. È proprio oggi il giorno giusto, approfittane!

BILANCIA

La configurazione mette a tua disposizione condizioni un po' particolari grazie alle quali potresti risolvere un tema legato alla salute. È un momento di transizione che puoi considerare un po' come un guado, da attraversare senza perdere tempo in pensieri inutili prima che le acque tornino a salire. Le circostanze sono favorevoli quanto transitorie, l'attimo va colto prima che evapori e svanisca.

SCORPIONE

La configurazione presente oggi in cielo ha qualcosa di sospeso nel tempo, davanti a te si apre un varco che ti consente di andare oltre quelli che credevi confini insuperabili. Perché non tentare? L'amore è il beneficiario di queste circostanze speciali, sarai in grado di buttarti senza calcoli, senza tergiversare? Non è il momento di fare trattative, le informazioni le hai già raccolte, tuffati!

SAGITTARIO

Nella zona più segreta e inaccessibile del tuo essere è in atto una metamorfosi molto particolare, della quale probabilmente hai solo una vaga percezione, ma gli indizi sono inequivocabili. Ti stai preparando a fare un passo, che da domani diventerà più chiaro. Per ora puoi solo affidarti all'intuito e al suo enigmatico modo di trasmetterti le cose. Il tuo nuovo equilibrio è imperniato sull'amore.

CAPRICORNO

Oggi presta più attenzione a quello che succede attorno a te, ai messaggi e alle telefonate che ricevi, la vita ti sta trasmettendo informazioni preziose ed è importante che tu ti renda disponibile a riceverle. Le cose più importanti si decidono a livello inconscio, inutile cercare di razionalizzare, perderesti inutilmente tempo. Qualcosa cambia nella relazione con il partner, l'amore detta legge.

ACQUARIO

Qualcosa nel cielo ti consente di sentirti più sicuro del solito, credi profondamente in te e nella tua visione delle cose e questo ti consente di puntare su di te e di investire tutto per realizzare il progetto che hai elaborato. Le circostanze sono favorevoli a livello economico e questo ti consente di essere più tranquillo e fiducioso. Se devi prendere una decisione in questo campo non rimandarla.

PESCI

È l'ultimo giorno in cui il Sole è nel tuo segno e per l'occasione anche la Luna è venuta a trovarti, consentendoti di unire ragione e intuito per mettere meglio a fuoco la situazione e fare il punto del percorso seguito finora. Ti prepari a decisioni importanti di natura economica, hai ancora la giornata di oggi per definire al meglio ogni cosa prima di fare il passo decisivo. Gli astri sono propizi.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Gazzettino
Outbrain