L'oroscopo di Luca

Martedì 19 Ottobre 2021

I PESCI VEDONO LA META

20 Febbraio / 20 Marzo

Buongiorno, Pesci! Fino al 24 novembre solo Venere si trova in quadratura, aspetto che però ha un effetto ambivalente: crea momenti di tensione ma fa avanzare spediti sulla strada del successo. Arriverete al mare aperto. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Fase di plenilunio nel segno favorisce incontri passionali, aumenta la cronica gelosia, ma vi fa agire con grande slancio anche nel lavoro, affari. I vostri amori si annunciano sempre con un rullo di tamburi, come una guerra, e voi andate sicuri di vincere. Oggi Marte contro una Luna così potente e aggressiva significa anche intraprendenza, conquista, felicità. Ottime relazioni pubbliche, guadagnerete divertendovi.

TORO

Se siete giovani e cercate di lanciarvi in imprese importanti, questo cielo è per voi. Le stelle ce la mettono tutta per aiutarvi a realizzare progetti o sogni professionali, anche se non siete di verde età, ci pensa Venere a dare a tutto il colore della speranza, gioia, amore. Lieve esaurimento per la pressione di Luna-Ariete, ma il plenilunio avrà effetto magico pure per voi. Amore: quadri erotici in esposizione.

GEMELLI

Sposatevi. Anche oggi rinnoviamo l'invito a tutti gli innamorati di fissare quella grande data, Luna piena in Ariete combinata con Giove e Marte richiama la felicità. Clamorosa Luna pure per i legami di vecchia data, diventa il canto della libertà per i nativi che volessero andar via. Un rinnovamento generale è ben visto da queste stelle che precedono Sole in Scorpione, sollecitato da Mercurio che procura occasioni.

CANCRO

Provoca stress, nervosismo, rabbia, Luna quasi piena in Ariete, ma ricordiamo che si forma nel campo che governa il successo, se qualcosa non si realizza, rimandate alla prossima nuova fase che nasce in Scorpione. C'è sempre una via d'uscita, per chi segue le stelle. Affari, carriera e professione potranno contare presto su una situazione più favorevole, intanto sistemate la famiglia, date all'amore ciò che chiede

LEONE

Luna piena di ottobre si forma in Ariete, è molto attiva per voi segni di fuoco, elemento che simboleggia divina intuizione. Finora nel lavoro, nonostante l'eccellente protezione della Bilancia, non sempre avete ottenuto il risultato sperato. Chiedetevi se avete sbagliato qualche scelta nelle collaborazioni. Lì è il vostro problema. In amore la passione è tale che non ci sono parole, se cercate amanti, Bilancia.

VERGINE

L'amore va avanti a scatti, prima sì, poi no. Certo che dipende anche dal segno di cui siete innamorati, ma per quel che riguarda il vostro oroscopo questa Luna quasi piena vi segue fino a sabato, insieme all'intuito vincente in affari, risveglia pure il desiderio di situazioni un po' spinte in amore. Spinte nel senso di passione, attrazione, questioni di pelle. Ma questi incontri non avvengono sempre, vedete voi...

BILANCIA

Il giorno potrebbe essere molto stressante, significa che ci sono pure impegni importanti, discussioni, affari. Un occhio alla salute serve sempre quando Luna piena nasce in opposizione e questa in Ariete si oppone pure a Marte, oggi in particolare a Mercurio. Un avvertimento: attenti alle parole che dite, a cosa scrivete o avete scritto. L'aumento degli avversari conferma il successo. Un nuovo amore sarebbe il top.

SCORPIONE

Voi dalla fama di grandi amanti dovete approfittare di Luna piena-Ariete in modo speciale nel lavoro, attività professionale, magari qualche progresso economico. Nelle finanze siete ancora lontani dallo standard desiderato, ma è già lodevole ciò che avete fatto e raggiunto considerando la pressione di Saturno-Urano-Giove. Sapete che non l'avevate mai vissuta prima? Ma ora si annuncia un nuovo Sole, fonte di energia.

SAGITTARIO

Fortuna. Luna quasi piena nel punto più alto dell'oroscopo, in contatto con Venere e Giove, aspetti benauguranti per l'amore e per l'universo materiale. Ma vogliamo insistere sulle conquiste sentimentali, se siete soli o se il vostro rapporto è andato via con l'acqua di Nettuno, le attrazioni che propizia questa Luna sono uniche. Non solo per i giovani, ma pure dai 50 in su, purché il divario d'età non sia esagerato.

CAPRICORNO

Nudi alla meta, un po' come i Maneskin, Luna piena in Ariete vi spoglia e vi mostra nella vostra verità al mondo del lavoro. È come se foste stati rimandati a ottobre, gli esami vanno affrontati, un invito a nozze per voi, vi dà l'occasione di far vedere chi siete, cosa sapete, dove mirate. Fate tutto con attenzione alla salute, sono i 2 giorni più infiammati del mese, pure i figli grandi vi mettono sotto pressione.

ACQUARIO

L'Ariete è vostro amico e quando da lui succede qualcosa di speciale, come Luna piena, una fetta di quella fortuna è anche per voi. La prima missione della Luna, cui aggiungiamo con gioia Giove, Venere e Marte, è quella di propiziare nuovi amori a chi è solo. L'influsso erotico tocca pure persone di una certa età. Potete fare molto sotto il profilo professionale-affaristico, organizzatevi ora per tutto novembre.

PESCI

Non devono prevalere sentimenti o sentimentalismo, in campo pratico, impulsi, emozioni del momento. La vostra situazione è in miglioramento, ma chiede azioni concrete nel lavoro, collaborazioni, volendo anche un'azione azzardata in affari. Luna piena in Ariete accende una luce nel campo del patrimonio personale, le vostre entrate sono del tutto staccate da quelle degli altri. Ma voi vorreste sentire parole d'amore!

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Gazzettino
Outbrain