L'oroscopo di Luca

Lunedì 10 Maggio 2021

TORO, L'IMPEGNO SARÀ RIPAGATO

21 Aprile / 20 Maggio

Buongiorno, Toro! Nasce la vostra personale Luna Nuova, segnale di una partenza, di un viaggio verso una meta che saprà ripagarvi di tutti gli sforzi fatti fin qui. Avete sette stelle che si interessano a voi e al vostro amore, certamente vi impegnano, ma senza dubbio vi esaltano anche. In tali circostanze Liala consiglierebbe di usare ogni mezzo disponibile per partire ali, vele, motori. È un compleanno bello e imprevedibile, dovete viverlo senza precludervi niente. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Credete in voi stessi e nel futuro, a volte troppo, ma ora le stelle consentono un po' di autoesaltazione, le cose vanno come volete voi. Continua l'influsso positivo di Saturno e Giove, che portano successo, stabilità e fortuna. Luna diventa nuova in Toro, siglate, formate intese per il futuro. Incontri se siete soli, Venere bellissima, provocate la persona amata, ma attenti alla gelosia. Famiglia, figli.

TORO

Arriva la Luna più importante dell'anno, sarà nuova domani sera, eccezionale tutta la settimana. È tanto che non vivete una stagione di compleanno così, fin troppe sollecitazioni astrali, possono confondere un po', finché non si fa sentire Giove-Pesci. La sicurezza economica è la prima cosa che Toro chiede al lavoro, Mercurio e Venere vi aiutano nei contatti d'affari. Impostate, cambiate, cercate, viaggiate.

GEMELLI

Settimana ricca di possibilità in ogni campo, professionale e amoroso, Mercurio e Venere, uniti nel segno, consentono di prendere decisioni importanti per il futuro, definitive. Comprensibile la vostra insofferenza per la lentezza con cui procedono le cose, ma dovete capire che pure gli altri possono avere incertezze. Seguite questioni legali. Tutto ciò che farete da oggi in poi, va fatto in nome dell'amore.

CANCRO

Settimana positiva, segnali di fortuna specie da giovedì, ma già la Luna nuova in Toro, oggi e domani, vi sostiene nelle iniziative finanziarie e professionali. Buttatevi con coraggio nelle nuove imprese, relazioni importanti possono nascere in ogni luogo e in ogni momento Non ci sono pianeti contro il Cancro, Marte riesce a esprimere al meglio la sua energia e passionalità. L'amore, il desiderio, il sogno

LEONE

Stelle vulnerabili pure per la vita personale, ma la potente Luna nuova-Toro risulta scontrosa specie nei rapporti con l'ambiente professionale, collaborazioni. Giove dice che il gioco vale la candela, in settimana sarà di nuovo amico, anche per il vostro amore. Magnifico il cielo per amicizie, contatti sociali, ricerche di finanziamenti, beni immobili. Servono 2 giorni di concentrazione, relax, per vincere.

VERGINE

Sembra lontano e irraggiungibile l'amore, per chi lo cerca, ma non perdete entusiasmo, Marte ama fare sorprese può sempre scatenare qualcosa. Le proprietà, questo l'argomento principale di Luna nuova-Toro, oggi e domani, fortunata. Concentratevi, non staccate il pensiero dall'obiettivo desiderato, è importante avere qualcosa di concreto entro giovedì. Donne sposate, il marito è assente o fin troppo presente.

BILANCIA

Se è rimasto qualcosa di ingombrante nel cuore e nella mente, liberatevi. Maggio presenta un cielo importante per la vita personale e professionale, ora e per le prossime stagioni, vi attende un autunno d'oro. Significativa Luna nuova-Toro, segno che a volte vi fa arrabbiare, ma è uno stimolo, esempio di efficienza per voi. Soprattutto vivete l'amore nello stesso modo, entrambi figli di Venere che ora vi ama.

SCORPIONE

Come più volte scritto questo periodo astrale segnato da contrasti con il solito ambiente esige chiarezza. Si chiude, si apre. Non sono tempi neanche di giocare con l'amore, decidete chi e come volete amare. Folli amori possono nascere in settimana, giovedì apre la stagione della vostra pesca personale, Giove-Pesci e Marte-Cancro. Decidete nel lavoro, affari con Luna nuova-Toro, oggi e domani, collaborazioni.

SAGITTARIO

L'amore si trova momentaneamente a Brooklyn, dice Venere sarcastica in Gemelli, unita a Mercurio, ma ora l'assenza di forti emozioni amorose non vi pesa tanto, siete alle prese con progetti, affari, in ritardo. Vedete cosa riuscite a sistemare oggi e domani, Luna nuova-Toro è potente nel campo del lavoro, per alcuni nuovo inizio, associazioni. Non spendetevi troppo, è il vostro annuale momento di fragilità.

CAPRICORNO

Tenera è la notte. Luna nuova non è sentimentale, passionale, ma in Toro, segno del vostro amore, può provocare incontri che fanno sognare. Insoddisfazione forse nei legami di vecchia data (Marte contro), ma Giove si avvicina ai Pesci e promette bene. Cosa avete programmato di realizzare in primavera? Attivatevi ora, è la vostra settimana, buon vento nel campo finanze. Provocazioni? Usate ironia, pragmatismo.

ACQUARIO

Siete belli voi e sono bellissime le nuove attrazioni, favorite da una spettacolare Venere-Gemelli, fino a giovedì ancora in trigono con Giove. Le persone sole possono sperare in un nuovo incontro anche se Luna non è proprio da esaltazione amorosa. Inizia Luna nuova-Toro, rende nervosi i rapporti con la famiglia d'origine, agita il matrimonio, troppa concentrazione sul denaro. Moderazione in tutto, aspettate.

PESCI

Grande protezione arriva dal Toro, oggi e domani Luna nuova danarosa e fortunata, ottima per impostare nuovi affari, collaborazioni, controllare le questioni scritte. Insomma sostituisce un po' Mercurio, che ora per voi è negativo insieme a Venere. All'orizzonte qualcosa di nuovo Si avvicina Giove, conquiste a sorpresa. Tanti incontri per i giovani del segno, come piccoli gabbiani ai primi tentativi di volo.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Gazzettino
Outbrain