L'oroscopo di Luca

Domenica 18 Aprile 2021

GEMELLI, IMPRESE FINANZIARIE

21 Maggio / 21 Giugno

Buongiorno, Gemelli! E la Luna bussò Splendido questo passaggio della Luna nel vostro segno, per l'ultima volta congiunta a Marte, una vera esplosione di passionalità. Siete conquistatori nati, fama che è confermata da un altro speciale aspetto che nasce tra Sole e Giove, fortuna nelle imprese professionali e finanziarie. E' certamente impossibile dimenticare questo aprile e questa primavera, siete nuovi. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Aprile dolce dormire non vale per voi, influssi positivi e forti vi permettono di fare cose importanti nel lavoro, famiglia. Domani sera termina il mese del compleanno, ma fino al 23 la situazione è sotto il controllo di Marte, che oggi vi invita a seguire la famiglia. Creativi, passionali, comprensivi, troverete un compromesso per quieto vivere. Amore, non si ferma la corsa alla felicità. Mercurio ottimo.

TORO

Domenica di vigilia, domani sera inizia la stagione del compleanno, con un paio d'ore d'anticipo. Oggi l'atmosfera è più leggera, grazie al passaggio di Luna in Cancro, subito in aspetto con la vostra Venere, che vuol dire amore in risveglio. Amore che sarà luminoso, ma dovete calmare i nervi, ritrovare la famosa grinta del Toro, potete anche arrabbiarvi e vedere rosso, ma con chi se lo merita. Vendetta?

GEMELLI

Ultimi influssi del Sole in diretta da Ariete, dove oggi si congiunge con Mercurio, potete lavorare, guadagnare pure di domenica. Constatiamo, mentre ci prepariamo al mese del Toro, come sono stati splendidi i transiti nelle ultime settimane per il vostro amore e la fortuna. Continua la protezione di Giove e Saturno, un salto di qualità nella carriera, di gioia in amore. Dopo il corteggiamento conquisterete.

CANCRO

Avete avuto nel segno la prima Luna di primavera, il 21 marzo, oggi e domani è la seconda, termina il mese dell'Ariete, fa partire il Toro. Inizia per voi la stagione di conquiste, lotte vincenti, opportunità. Non può mancare un po' di stress fisico e mentale, a causa di Mercurio congiunto a Sole, quadratura che impone cautela alla guida e nello sport. Trovate un rifugio dove rilassarvi, domani si riparte!

LEONE

Il primo mese di primavera vi ha visti sempre al centro dell'attenzione, avete ottenuto e realizzato molto, ma siete lontani dall'obiettivo che volete raggiungere. Non è facile immaginare il Leone sotto un padrone, ma nel mese del Toro avrete bisogno pure voi d'aiuto, sostegno, persone sincere vicino. Sarete convolti dall'inedita quadratura Sole-Urano e Saturno-Giove. Oggi una partita a carte con amici.

VERGINE

L'amore è ancora troppo strillato ma comincia a dare segnali di rinnovato interesse passionale, che sarà soddisfatto nella stagione del Toro. Domani entra in quel segno pure Mercurio e avrà importanza fondamentale per il buon esito degli affari e della professione. Consigliamo di sistemare questioni legali e burocratiche importanti entro il 13 maggio. Anche se non potete viaggiare avrete notizie mozzafiato.

BILANCIA

La primavera non è solo tempo di semine e d'amore, provoca noie fisiche, risveglia malesseri, ricordi del passatofa impazzire qualche collaborazione, rende aspri i rapporti con persone vicine. Non vi è mancato nulla di questo ma ci sono pure stati in un mese risultati superiori alle aspettative, non cedete al pessimismo solo perché Ariete chiude con una Luna stralunata. Preparatevi a Marte del 23Ospitalità.

SCORPIONE

In qualche modo sarete pure voi protagonisti nel mese del Toro, come e più di sempre dovrete respingere opposizioni nel lavoro, interessato dall'incredibile società Sole-Urano-Giove-Saturno. Dicono che si riparte il 26, data un po' ambigua, che inizia con Luna piena-Scorpione e sarà formata il 27 Questa domenica offre delicatezza amorosa, fa pensare alla Ragazza con l'orecchino di perla e voi alla finestra.

SAGITTARIO

Ve la siete cavata alla grande nel mese del caro Ariete (avete qualche causa con lui). Il primo mese di questa primavera della vostra vita chiude con Mercurio congiunto al Sole, a cui associamo con piacere il vostro Giove, quindi la fortuna c'è. Luna in Cancro lancia segnali di cambiamento che dovrà iniziare dopo il 23, quando termina Marte opposto e prima che inizi Mercurio contro. Quanto litigherete ancora!

CAPRICORNO

Un forte mal di testa (Ariete) disturba questa domenica contrastata dall'ultima congiunzione Mercurio-Sole e da Luna-Cancro, opposta. Il richiamo delle stelle al relax arriva dopo settimane in cui è successo di tutto, come a tutti noi. Non già domani, ma Sole-Toro, con 3 pianeti presenti, darà una bella spinta ad affari e amore. La felicità non sarà solo un sogno. Decisioni da prendere senza troppo pensare.

ACQUARIO

Anche oggi Luna molto bella, suggerisce soluzioni per lavoro, affari, che sono sotto la protezione di Sole e Mercurio congiunti in Ariete. Domani l'aspetto cambia, vi invitiamo a fare il più possibile per riservarvi un posto in prima fila per la prossima settimana, che vedrà anche il vostro segno toccato dalla pressione di Sole-Urano-Mercurio-Venere. Non sarà una passeggiata, ma Marte resta sempre molto hot.

PESCI

Anche questo è un segnale di fortuna, concludete il primo mese di primavera con una potente Luna-Cancro, che rappresenta il punto più alto del vostro oroscopo, espande la sua benefica influenza alla famiglia, rapporti affettivi, questioni economiche e di proprietà, ma è particolarmente attenta alle amicizie. Nel mese del Toro farete tanti nuovi incontri, che dovete però conservare e curare, per il futuro.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Gazzettino
Outbrain