L'oroscopo di Luca

Sabato 16 Gennaio 2021

PESCI, TRIONFO DI SENTIMENTI

20 Febbraio / 20 Marzo

Buongiorno, Pesci! Un amore all'improvviso, ma lungamente atteso dagli ultracinquantenni, si presenta con la sensuale Luna in Scorpione. Emozionante incontro, provocato da Nettuno, vostro pianeta, che spunta dal mare. Dal sottosuolo invece emerge Plutone misterioso, che spinge Venere in Capricorno tra le vostre braccia. La vita è come un sogno, quando ci innamoriamo, finalmente. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Dobbiamo ripartire da Venere ostile in Capricorno, ma in filo diretto con successo professionale, lavoro, carriera (specie per chi svolge attività pubbliche). Apritevi a ogni esperienza umana, professionale dato che potete contare su altre stelle positive pure per affari. Utile il campo degli incontri sociali dove siete in qualche modo la punta di diamante. Così dovete trattare l'amore: come un diamante.

TORO

Quello che arriva di positivo è Luna in Pesci, in 2 giorni riesce a formare un bel sestile con Marte nel segno e Sole-Capricorno. Potete concludere il mese di Venere con un clamoroso ritorno in amore, un ritrovato slancio passionale nel matrimonio e momenti di tenero romanticismo come non capitava da quando Saturno e Giove e poi Mercurio sono in Acquario, sempre pronti a mettere in discussione il lavoro.

GEMELLI

Due giorni interi con Luna-Pesci, un po' di agitazione e stanchezza non può mancare ma non potete permettervi di stare male per cose successe, che succedono e succederanno nel mondo esterno. Avete la fortuna di Giove, il lavoro personale è sempre apprezzato, considerato, lasciate ogni tanto litigare i colleghi, patetici all'inseguimento di qualcosa che è già vostro. Gonfiore (donne), circolazione (uomini).

CANCRO

Dovete andare in profondità, di voi stessi e degli altri. Ispezionate l'ambiente in cui lavorate, le collaborazioni di vecchia data, le proposte che arrivano o perché non si vedono ancora. Se non fate qualcosa di nuovo perdete magnifiche possibilità. Il week end è ancora disturbato da Sole (autorità) in Capricorno, ma è la conclusione che potete trasformare in nuovo inizio grazie alla splendida Luna-Pesci.

LEONE

Luna più tranquilla rispetto agli ultimi giorni, regalatevi 2 giorni di relax, anche mentale, perché già il prossimo lunedì gli impegni professionali si fanno di nuovo pesanti e incerti. Sono le situazioni incerte che più innervosiscono Leone, che vive e pretende certezze. E come si fa ora che Sole va in opposizione in Acquario. Luna intuitiva magari farà scattare una di quelle azioni per cui siete famosi.

VERGINE

Le Lune più antipatiche vi capitano da qualche tempo solo nel week end. Probabilmente avviene solo perché non siete dove e con chi vorreste essere, o la famiglia vi mette sotto pressione. Persone sole e anche coniugi in crisi di astinenza non devono far passare Sole-Venere senza aver prima assaporato il dolce nettare della passione. Marte non può sentirvi dire che non avete tempo per pensare e fare l'amore.

BILANCIA

Tutto può essere tenuto sotto controllo, anche la paura assurda di restare soli. Nota di pessimismo che non è nell'odierno cielo ma conseguenza delle recenti quadrature che hanno cambiato pure le vostre abitudini alimentari, causa di mal di stomaco, gonfiore. Ma ora siamo alle porte dell'Acquario, sede della gioia di vivere, di amare. Avete una grinta diversa, ma non trascurate la salute. Marte passionale.

SCORPIONE

Improvvisamente, un sogno. Dopo l'insensibile Luna degli ultimi giorni, oggi e domani risplende in Pesci, vostro cielo della fortuna e amore. Tralasciamo i voli della dea fortuna e parliamo di questo vostro amore, un tempo così grande. Si possono rivivere certe atmosfere, Venere e Sole con Plutone sono ancora in Capricorno, ma prima che svoltino in Acquario fermatevi sotto quell'albero e incidete 2 cuori.

SAGITTARIO

Luna negativa. Questo non è un problema insuperabile, nemmeno per l'attività visto che avete la protezione di tutti i pianeti che contano, ma dai Pesci Luna crea sempre intoppi fastidiosi. Non parliamo dei piccoli disturbi nella salute, difficoltà digestive: cautela con farmaci per via di Nettuno. Non siete desiderati come al solito in amore, nessuno vuole rapirvi, ma chiedetevi almeno perché succede così.

CAPRICORNO

Cin, cin! Al vostro amore. L'ultimo week end della vostra stagione vi prepara un cielo che è una poesia, un quadro di Van Gogh, un campo di grano della Provenza che si muove sotto il vento del maestrale. L'abbiamo scritto che sarebbe stato un anno così: forze astrali arrivano di colpo, spazzano via qualcuno o qualcosa. Ma a voi liberano terreno. Pure per una rischiosa avventura finanziaria-professionale.

ACQUARIO

Se solo non ci fosse quel Marte in Toro Ma il transito, insieme a Urano, è pure utile, vi fa capire chi vi è ostile nell'ambiente professionale, lavoro. Presto scoprirete novità interessanti pure su persone che conoscete da vicino (pensate). Questo è il week end che precede l'inizio della stagione di compleanno che si annuncia tra le più avventurose e sorprendenti della vostra vita. Passioni irresistibili.

PESCI

Tutti i pianeti positivi. Nel segno la prima Luna del 2021, circondata da Sole e Venere, Nettuno e Plutone, Marte e Urano. Pianeti che sprigionano energie incredibili così forti da cambiare il corso di tutta una vita. Se vi salta in mente di fare quello che non avete mai osato, fatelo pure. Avete mano felice in affari, ma è in amore che esplode la vostra grandezza. Invidiamo di è amato da voi, desiderato.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Gazzettino
Outbrain