L'oroscopo di Luca

Domenica 12 Luglio 2020

SAGITTARIO, GIOIA DOPO LE FATICHE

23 Novembre / 21 Dicembre

Buongiorno, Sagittario! In buona forma nonostante le fatiche affrontate nel lavoro, le incertezze che persistono ancora in campo economico. La fiducia nel futuro arriva dalla splendida Luna nel segno, pronta a diventare piena in Capricorno, domenica, segno delle ricchezze Marte in Ariete, grinta e forza di abbattere le barriere più dure. L'estate delle nuove partenze? Sì. Ma anche l'estate che trova la strada del ritorno a casa. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Come anticipato, la settimana si conclude con il vostro Ultimo quarto di Luna, che è pure nostro, perché Ariete è partenza, inizio, cambio per l'intero Paese. Non succede in 24 ore, ma voi che siete i più coinvolti cominciate a demolire qualche vecchia struttura. Tutto ciò che non vi dà più ma che vi costringono a digerire, con gli effetti che vedete. C'è molto di buono: felicità in amore (Marte e Venere).

TORO

Insieme all'ultimo quarto di Luna nel segno che vi precede e che ricorda che il vostro periodo di ricerca dovrà trasformarsi in azione concreta e produttiva, avete un altro favore astrale per operare cambiamenti profondi, fino all'anima. Si tratta del trigono Sole-Nettuno, aspetto molto spirituale ma con una forza immensa: tira fuori le vostre migliori qualità. oggi apprezziamo l'umanità. Sarete presenti.

GEMELLI

Vi sentite bene ma noi dobbiamo registrare che l'odierno aspetto tra Sole e Nettuno richiama la vostra attenzione su farmaci, salute, benessere, cibo. Proibite bevande alcoliche. Non avete bisogno di bere, ci pensa la vostra Venere in feeling erotico con Marte a farvi stare su di giri, divertenti in società, efficaci nel lavoro. Luna calante porta a un incontro non programmato, noioso, istituzionale.

CANCRO

Le relazioni personali sono caratterizzate da permissività e libertà basate su reciproca fiducia. I legami sono improntati sull'esaltazione romantica, che oggi arriva al punto più intenso, grazie al trigono Sole nel segno-Nettuno in Pesci. Aspetto felice specie per chi (innamorato o no) si trova lontano dal lavoro. Ultimo quarto in Ariete, difficile da digerire, ma dovrebbe finalmente aprirvi gli occhi.

LEONE

Continuate a peccare di ingenuità, la fiducia negli altri non deve essere incrollabile, non tutti la meritano. Non siete in condizione di fare ciò che avete in mente, Luna ultimo quarto magari non è negativa, ma vi circonda di gente non sincera. Succede pure in viaggio, all'estero. Ma dovete stare in contatto con l'ambiente anche in vista di una carriera diversa. I giorni volano con accanto un amore così.

VERGINE

Le domeniche di luglio sono segnate da un cambio di Luna, per voi positivo. Così l'odierno ultimo quarto in Ariete diventa di stimolo a ulteriori ritocchi su novità nel lavoro, scegliere uno studio, pensare a un prossimo trasferimento. Non è un influsso divertente, l'amore ne risente, ma attenti a non cedere alla nostalgia che viene da Nettuno, oggi importante pure per la salute. Regime di vita controllato.

BILANCIA

Presente, passato, ricordi, realtà, sogni, speranzeSiete un mare, tutto si mischia nella vostra mente e nel cuore, nella vita in casa e fuori, i pianeti sembrano voler scrivere una nuova storia da raccontare un giorno ai vostri eredi. Ma non ci sono problemi che non possiate risolvere! Pensate solo a star bene fisicamente, state in silenzio, le parole pronunciate con Marte-ultimo quarto sono taglienti.

SCORPIONE

Questa è l'epoca di Nettuno, il più ambiguo e spirituale dei corpi celesti, simboleggiato da grandi mari, come dire importanti eventi nella vita di tutti. Ognuno poi reagisce a modo suo alle sollecitazioni che vengono oggi dal trigono con Sole in Cancro: per voi questa domenica è un'opera d'arte. Tuffatevi nel mare della passione, anche ultimo quarto vi aiuta a ottenere risultati. Estate tutta da vivere.

SAGITTARIO

Luna è diventata ultimo quarto stanotte, al risveglio vi chiama subito verso la famiglia, in particolare l'accento cade su genitori-figli. A essere precisi figlie-mamme, qualche incomprensione circa le decisioni che i figli pensano di prendere pure in amore. L'agitazione però, provocata più da Nettuno, non deve toccare il rapporto d'amore già scosso dalla lunga opposizione di Venere, diretta ai coniugi.

CAPRICORNO

Domenica scorsa la vostra Luna piena, oggi dovete tenere sotto controllo ultimo quarto in Ariete, domenica prossima il secondo novilunio in Cancro Non si può dire che questo primo mese estivo manchi di movimento, anche se non proprio quello voluto. Cercate di stare bene, le vostre grandi iniziative sono protette da grandi pianeti, quindi lasciate riposare i progetti con Marte contro. L'amore non ha colpa.

ACQUARIO

Sollecitazioni astrali persino troppe, visto che è domenica e che avete bisogno di rilassarvi dopo le tante imprese faticose che state affrontando da Luna piena di marzo. Però state attenti, anche se siete in vacanza, alle nuove conoscenze, incontri che vi capitano casualmente, in mezzo ci potrebbe essere un futuro socio d'affari, collaboratore. Donne del segno molto corteggiate, un nuovo amante sexy.

PESCI

Tutta la vita davanti a voi. Tanti transiti che illustrano questa domenica d'estate sono meritevoli di diventare un trattato di astrologia, non solo per quel che riguarda la vostra situazione, ma di noi tutti. Ma vogliamo mettervi davanti un solo pianeta: Nettuno. Oggi il vostro astro è il protagonista, fortissimo, grazie al trigono con Sole in Cancro: fortuna in arrivo. Efficaci eventuali cure, controlli.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Gazzettino
Outbrain