L'oroscopo di Luca

Mercoledì 27 Maggio 2020

LEONE, INCONTRI IMPORTANTI

23 Luglio / 23 Agosto

Buongiorno, Leone! Avete Venere bella ed elegante da aprile, Marte è diventato passionale il 12 maggio, consideriamo però la data odierna, con Luna in Leone, l'inizio del vostro periodo di nuovi amori. Già in questo momento è in grado di provocare un primo incontro, ma se vi aspettate qualcosa di più grande e regale, allora ci penserà Luna piena del 5 giugno. Con voi, è sempre una questione di cuore. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Sapete convincere gli altri che avete ragione, ma non createvi nemici volendo stravincere. Domani inizia a osservare le vostre cose professionali, e forse in famiglia, un nuovo piccolo nemico, Mercurio in Cancro. I disguidi che crea pure nelle finanze non sono gravi, ma quando sarà opposto a Saturno e quadrato a Marte, andrà guardato a vista. Oggi Luna giusta per uscire con qualcuno conosciuto da poco.

TORO

Ci sono Lune giuste e Lune sbagliate, questa in Leone non si può definire tranquilla e amica, arriva come una furia in casa e crea disordine pure nelle carte, il che vi manda in tilt. Tutto succede per la quadratura con Urano, anche domani, ma non createvi problemi per cose finanziarie, proprio domani Mercurio assume l'aspetto migliore per voi e anche Venere batte moneta. Stomaco agitato per nervosismo.

GEMELLI

Succede anche questo di maggio: fortuna. La buona sorte, se decide di baciare un segno, trova modo e strada per arrivare fino a lui. Oggi sarà la Luna, segno dell'oro, a sollecitare, anzi ad accendere con il suo fuoco, Venere nel vostro cielo. Come un anticipo dei fuochi di San Giovanni questa grande festa dell'amore. State però attenti quando camminate per strada, inciampate con facilità (Marte).

CANCRO

Neanche l'attuale società globalizzata potrà cambiare la tradizione millenaria: maggio è prima di tutto il mese dell'amore. Dai tempi di Maja dea della terra in fiore, il mese più bello dell'anno appartiene a Venere, stella dell'amore romantico, di cui Cancro è il discepolo più devoto. Ora potete contare pure su Marte conquistatore (amore, attività), domani con voi Mercurio, giorni preziosi fino al 28.

LEONE

Luna di maggio! La più bella, specie ora in aspetto con Venere, pure Marte è romantico, Urano trasgressivo per chi vuole situazioni piccanti, ma anche a Ibiza sono in maschera In ogni caso, ci piace mercoledì, giorno di Mercurio, ancora in diretta dai Gemelli, che fa indossare all'uomo del segno la divisa di Gérard Philipe nel film Le grandi manovre e lei è Michèle Morgan. Luna-Leone, quanti ricordi!

VERGINE

Domani è un altro giorno, ma è proprio così: domani Mercurio, vostro astro guida, entra in Cancro, ottima posizione per organizzare tutti gli incontri per tutta l'estate e oltre! La grande novità è che avrete tra un mese Marte in postazione da urlo, Saturno nuovamente unito a Giove e Plutone in Capricorno. E mettetevi a cantare, salutate le delle stelle! Like a Virgin di Madonna, è sempre attuale.

BILANCIA

Persone che hanno così bisogno di equilibrio nelle cose della vita, anche se sapete essere pure leggeri e divertenti - non possono gradire i cambiamenti continui della Luna. Voi siete quelli di Venere, vorreste essere sempre belli, a posto, illuminati da successo e amore. Oggi sarete accontentati. Luna è una regina in Leone, Mercurio ancora amico, Venere speciale! Madre-figlia intensità o conflitto.

SCORPIONE

Certe notizie, iniziative, decisioni, descritte dai media danno la sensazione di prove tecniche di dittatura. Dice l'intuito di Scorpione, segno che può fare di questo dono naturale punto di forza per carriera, successo. State andando incontro a una fase di soddisfazioni, dice la stessa difficile Luna, che incide sull'ambiente, bisogna solo attendere l'azione combinata di Mercurio-Marte, da domani

SAGITTARIO

Saturno è sempre stato positivo per i vostri affari, certe iniziative non sono riuscite a causa di altre forze cosmiche (Marte), o le vostre richieste erano esagerate. L'odierna Luna in Leone non rinuncia a niente e poiché sarà lì pure domani quando Mercurio diventa positivo, è probabile che possiate vincere una bella partita. È la vita che si rinnova, per capirlo andate indietro nel tempo di 7, 14, anni

CAPRICORNO

Per quel che riguarda la Luna, le vostre emozioni più profonde e intense, famiglia e amore, riuscita delle imprese, il finale di maggio sarà clamoroso! Le influenze di eccezionale forza e bellezza iniziano già oggi con Luna in Leone contro Urano - improvvise novità in campo pratico. La buona sorte sarà annunciata il 30, primo quarto in Vergine, trovatevi lì dove vorreste essere. Tutto si fa per amore

ACQUARIO

È in atto un positivo cambiamento nel vostro quadro astrale, ma la fortissima pressione di Luna su Urano (crampi allo stomaco, scatti di collera) consiglia di non anticipare ancora le cose. Il primo sicuro segnale per dare il via ai cambiamenti arriverà il 30. Alla fine le stelle sistemano tutto, voi dovete solo conservare la vostra capacità di ascoltare e aiutare le persone. Lo sanno pure i vostri parenti.

PESCI

Ottima già oggi, ultimo giorno di Mercurio in Gemelli, la situazione professionale, grazie alla potente Luna in Leone, transito che aumenta la sicurezza in voi stessi e crea concrete possibilità di avanzamento, successo. Dovrete ancora lavorare e perfezionare molto le collaborazioni. Un tuffo nel mare della passione, Marte risponde così a Venere in Gemelli. Clima strano, curate raffreddori, gola, gambe.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Gazzettino
Outbrain