L'oroscopo di Luca

Martedì 26 Maggio 2020

PESCI, ACCADONO FATTI IMPORTANTI

20 Febbraio / 20 Marzo

Buongiorno, Pesci! Il problema nel mese dei Gemelli può essere l'insieme delle fasi lunari, specie l'ultimo quarto nel vostro segno il 13 giugno, ma altre influenze sono positive. Vediamo perché. Abbiamo fiducia in Marte che oggi per la prima volta vi dà una marcia in più, Giove aiuta le questioni legali fino alla vittoria finale, Luna propizia un'immediata conquista d'amore. E poi tutto succede vicino. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Ritmo di vita dinamico, a volte troppo accelerato, ma trovate sempre tempo per trascorrere ore gioiose con amici, persone simpatiche. Avete bisogno di respirare simpatia, vi siete stancati delle discussioni sulla giustizia. Non manca oggi qualche attacco dalle persone vicine, parenti stretti, meglio ignorare, tra due giorni Mercurio in Cancro potrebbe fare di una piccola tensione un grande litigio.

TORO

Premiati per il vostro lavoro, scelte, imprese, cambiamenti voluti o imposti, ve la caverete in ogni situazione. Attenti solo a non farvi condizionare dalla simpatia o antipatia che suscitano in voi certe persone. Avete sentenziato un giorno che il business è business, il divertimento è divertimento. Concedetevi pure divertimento con il vostro amore, ma procedendo per gradi, è suscettibile, sospettoso.

GEMELLI

Avete vinto qualche battaglia professionale con Luna nuova, avete fatto affari che promettono soddisfazioni nei prossimi mesi, rinnovato la casa (pure per i figli)? Siete sempre in tempo per realizzare, Luna fino a sabato molto attiva, Mercurio nel segno fino a giovedì, transiti che spingono a pensare ai propri interessi. Se guadagnate ce ne sarà pure per gli altri. Salute e nervi, Marte inquieta. Mare.

CANCRO

Gustate i piccoli piaceri che ogni giorno porta con sé, non bisogna creare capolavori tutti i giorni, basta mantenere un attento e costante controllo di ciò che avete impostato e ciò che fanno gli altri, spesso contro di voi. Lotte per la supremazia estenuanti, durano da quasi un anno, ormai noiose. Invece Luna nel segno canta, le notti di maggio un incanto, gli amanti hanno una Luna che fa sognare.

LEONE

Luna in Cancro oggi, Luna in Leone domani. In entrambi i casi, il passaggio è importante per la famiglia e i rapporti con persone care che non vivono vicine, come figli sposati e genitori a loro volta. Quest'anno, causa qualche Marte e Saturno aggressivi e la difficile situazione generale, non siete riusciti a riunire il vostro clan. Dopo mesi stressanti per il lavoro vi meritate Venere spensierata.

VERGINE

Un viaggio da programmare comunque, in qualche modo riuscirete a realizzare il vostro progetto, Mercurio tra due giorni inizia un lungo e stimolante transito in Cancro, dove oggi c'è una Luna molto piacevole. Quello che avete impostato e che farete con Saturno positivo, arriva al successo, prestigio, guadagno, anche se bisogna aspettare un po'. Il grano cresce nei campi, ma la mietitura è in estate.

BILANCIA

Perché darsi tanto da fare oggi, con l'instabile e faticosa Luna in Cancro opposta al giudice Giove quando tra 24 ore la stessa Luna, più luminosa, sarà in aspetto positivo per voi e con Venere, Saturno. Una discussione di carattere burocratico-legale dovrebbe essere affrontata e risolta, positivamente per voi, entro il 31. Più in là Mercurio sarà in Cancro, Marte in Ariete, Saturno in Capricorno Pesanti.

SCORPIONE

Da quanto siete sposati? Questo cielo di fine maggio vi consente di vivere e rivivere le emozioni di un tempo, quando lui (lei) vi spiava dalla cima di un batticuore. Quell'astronauta di Urano vi riserva anche incontri folli, innamoramenti pazzeschi, storie forse non molto glamour ma carnali sì. Quando vi innamorate non badate tanto allo stile, ma alla sostanza. Stavolta sarete pienamente felici.

SAGITTARIO

Luna nuova è passata, la prossima sarà primo quarto in Vergine, fase diversa dalla prima perché apre e annuncia una possibilità di successo. Cosa molto probabile osservando pure Mercurio da giovedì non più contro, ma già domani avrete una regale Luna in Leone che vi aprirà il portone di un palazzo signorile. Per godervi bene la tregua sentimentale dovreste andare lontano, in luoghi di vacanza, terme.

CAPRICORNO

Ci sono punti vulnerabili nel vostro e nell'oroscopo di tutti, queste Lune del 2020 non hanno precedenti e pure voi dovete adeguarvi a leggi che limitano la libertà, ma il pensiero no, vola libero nel cielo dell'organizzazione professionale, vita pratica, domestica. Questa Luna opposta a Giove mette sotto esame la giustizia, avvocati e giudici, non aiuta a ottenere ciò che si spera, rimanda sine die.

ACQUARIO

Non è così difficile ritrovare serenità e allegria, basta allontanarsi da persone che vi mettono in agitazione solo alla vista della loro presenza. Siete fatti così, di pelle, le vostre antipatie, come le simpatie, nascono d'istinto e raramente sbagliate. Solo in amore vi è successo qualche volta di non avere subito colto la mela giusta, ma alla fine l'avete pagato senza battere ciglio. La rabbia vi rende sexy.

PESCI

Bello il passaggio della Luna in Cancro, le tensioni provocate dal novilunio, il 22, lasciano posto alla leggerezza di fare, di amare, di vivere. I sentimenti e le emozioni hanno un ruolo molto importante nella vostra vita e anche nei rapporti di lavoro, settore che sta per entrare in una nuova fase produttiva con Mercurio in Cancro. Iniziate subito con i nuovi progetti, le idee non realizzate finora.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Gazzettino
Outbrain