L'oroscopo di Luca

Venerdì 10 Aprile 2020

BILANCIA, FESTA DI SENTIMENTI

23 Settembre / 22 Ottobre

Buongiorno, Bilancia! Venerdì vostro giorno della settimana, è governato da Venere, che ora splende in un segno lontano ma grande amico, Gemelli. L'ideale sarebbe partire sotto questo transito, passare Pasqua nel vostro buen retiro, insieme al vostro amore, ma la storia ha deciso diversamente Marte dà il benvenuto non solo a voi, ma a tutti gli innamorati. In fondo l'unica nostra certezza è l'amore. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Segno della primavera e della rinascita, molto ci aspettiamo dal vostro cielo che influenza tutto l'oroscopo, Luna e Marte daranno una spinta a tutti noi. Prosegue la bella situazione professionale del vostro segno, domani arriva Mercurio e si associa ad altri transiti molto positivi pure per la vita sentimentale. Pasqua sotto la protezione di una magnifica Luna in Sagittario, transito che in teoria invita a viaggiare e protegge i rapporti con il lontano, ma in questa situazione difficile (creata da influssi del passato) vi invitiamo solo a essere più disponibili in amore. Venere e Marte, conquiste.

TORO

Incontri intensi questo venerdì, ma anche momenti di tensione nei rapporti, Luna è ancora in Scorpione. Non conviene remare contro neanche nei rapporti privati e in amore, quando Marte è contro bisogna aspettarsi qualche crisi, ma passa in fretta. Non dimenticate l'ottima assistenza di Giove, il più grande di tutti, Venere è ben sistemata in Gemelli, settore-patrimonio, almeno nelle finanze c'è sempre qualche possibilità in più che non tutti possono avere. Importante è seguire un programma di relax, per vivere Pasqua in forma fisica e mentale, amare come se non ci fossero distanze da osservare

GEMELLI

Come sarà movimentata questa Pasqua dipende da voi, come programmate la vita professionale e domestica. Domani Luna entra in Sagittario, un po' irrequieta per la vita di coppia (ma non negativa), al contempo si verifica un transito che aspettate da molto, Mercurio positivo! Sarà il vostro pianeta in Ariete ad aggiungere passione a Venere nel segno e al formidabile Marte, atmosfera da grandi amori. Nuove storie e amicizie, che avranno posto importante nel futuro. C'è una medicina che ha effetti calmanti sul sistema nervoso e vi guarisce dai problemi digestivi: il lavoro. Pasqua lavorativa e creativa.

CANCRO

Consideratevi già in un altro posto, in altre situazioni, insieme ad altre persone, se avete deciso sul serio di cambiare. In tempi non sospetti, prima del 9 marzo, il nostro oroscopo annunciava situazioni contrastanti per tutti, nel vostro caso Saturno e Giove battevano sulle collaborazioni. Ci saranno altri problemi nei rapporti professionali e con l'ambiente, domani Mercurio entra in Ariete, ma sarà un transito breve che non potrà compromettere il progresso che potete ottenere oggi. Luna e Urano risvegliano un insospettabile genio finanziario, lanciatevi! Riposerete felici tra le braccia amate.

LEONE

Vista l'odierna Luna, Pasqua sembra lontana Il problema non è tanto il transito in Scorpione, anche se è facile, tutto diventa più pesante e complicato per l'opposizione con Urano e la quadratura con Marte e Saturno. È importante citare i pianeti che ora influenzano il vostro segno, perché condizionano tutta la primavera, quindi ci sono problemi e questioni da risolvere, non facili. Però quando si è fortunati come voi succede sempre che una stella fortunata cada sulla vostra vita e sul vostro amore. Venere! Domani Luna in Sagittario e Mercurio in Ariete, sarete in famiglia di nuovo amati e innamorati.

VERGINE

Stancante week end, irritazioni, mal di gola, raucedine, potrebbe essere tutto causato dalla Luna che domani va in Sagittario. Riguardatevi oggi, per essere pronti domani a vivere il primo giorno di Mercurio in Ariete, transito che incide sulla mente, risveglia doti professionali nascoste, porta alla ribalta le iniziative pratiche. Diverso il discorso sulla vita sentimentale. Avete Marte positivo ma transita nel punto del lavoro e salute, quindi è indifferente alle vostre acrobazie erotiche, Venere agitata con i coniugi, ma c'è invece un astro portafortuna che pensa anche ad amanti segreti: Giove.

BILANCIA

Pasqua 2020, senza Saturno negativo, anzi favorevole e nel punto più alto del vostro cielo (amore e della fortuna). Lì accanto Marte, pieno di intriganti curiosità e Venere in Gemelli instancabile nella ricerca di nuovi amanti, Luna nell'ottimistico Sagittario Scoprirete una nuova sorgente per la vostra sete d'amore e passione. Ma neanche voi prediletti di Venere avete via libera in tutto, domani inizia l'opposizione di Mercurio in Ariete. Non è preoccupante per i litigi nella coppia, ma per possibili effetti sulla salute, proteggete i punti deboli. Non esponete viso a fonti di calore, troppo trucco.

SCORPIONE

Segno per eccellenza della rinascita, dalla notte dei tempi simboleggiata dalla fenice, voi più di altri comprendete e vivete il significato della Pasqua, indipendentemente dalla religione. Ieri, è iniziata Pasqua ebraica, il 19 sarà quella ortodossa, il 24 inizia il RamadanInsomma è la festa della primavera e del risveglio. Voi partite oggi con Luna ancora nel segno, domani Mercurio in Ariete, nuova forza per la salute infastidita da Marte e Saturno, che continuano a disturbare pure la vita domestica. Cambiare l'amore? Un uomo vale l'altro, le donne possono aspettare prossime congiunzioni astrali.

SAGITTARIO

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi? Il vecchio proverbio per le ragioni che sappiamo quest'anno non vale e anche voi segno delle grandi distanze vi dovete adeguare. Lo farete volentieri: a voi il privilegio della Luna nel segno, da domani a Pasquetta, quasi una riunione di famiglia, visto il passaggio di Mercurio in Ariete. Particolare trasporto con i membri giovani della casa, simpatico anche con i parenti stretti. Approfittate di questi influssi per ricaricarvi di nuove energie che serviranno la prossima settimana in previsione di un movimento nel lavoro, affari. Amore intenso, gelosia.

CAPRICORNO

Il primo influsso negativo di Mercurio arriva nei giorni di festa e anche questa può essere considerata fortuna. Domani inizia un breve ma abbastanza fastidioso transito in Ariete, quindi andrà contro i due pianeti nel vostro segno, aspetti che mettono in evidenza famiglia e salute. Quello che non riuscite a sistemare oggi, mentre Luna è ancora in Scorpione, va rimandato a martedì 14 aprile. Nel segno avrete ultimo quarto, fase indicata per concludere con situazioni che non vi interessano o che non rendono quanto vorreste. L'amore prende il ruolo che gli spetta, sarà accanto a voi giorno e notte.

ACQUARIO

Ancora oggi, cautela. Non succede nulla di tanto strano, ma è meglio non fidarsi della Luna quando si mette contro Marte e Saturno, riesce a mandare all'aria qualcosa. Stessa precauzione è richiesta da Urano in Toro, postazione critica per i soldi di tutti noi, voi lo avvertite persino nella salute perché è il vostro padre zodiacale Ma saltiamo a domani, schiarita improvvisa portata da Luna in Sagittario, da Mercurio che lascia Pesci ed entra in Ariete, ottimo per il vostro segno. Peccato non potersi muovere, viaggiare, ma cercate di avere lo stesso i contatti che servono. Amore più bello del mondo.

PESCI

Venerdì indicato per occuparsi di tutte le questioni pratiche: lavoro, affari, professione, collaborazioni. Luna ancora in Scorpione è garanzia di riuscita, Mercurio in partenza dal vostro segno vi offre un'occasione non da poco anche nel campo beni immobili, se vi interessa. Entrato in Pesci il 3 febbraio, Mercurio riserva ancora un transito lungo ai segni d'acqua - giugno e luglio, cosa che fa pensare a una conclusione positiva della vostra primavera. Abbiamo invece momenti di nervosismo nel campo degli affetti, domani Luna in Sagittario sarà opposta a Venere in Gemelli, disturbano il vostro Nettuno

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Gazzettino
Outbrain